Tokyo 2020 a rischio? Il Comitato organizzatore lancia l'allarme

Tokyo 2020 a rischio? Il Comitato organizzatore lancia l'allarme
Approfondimenti:
Virgilio Sport SPORT

Così il punto della situazione fatto da Toshiro Muto , capo del comitato organizzatore, lancia un vero e proprio allarme a tre giorni dalla Cerimonia Inaugurale , prevista per le ore 13 italiane del 22 luglio.

Il conto alla rovescia verso l’inizio dell’ Olimpiade più tormentata della storia prosegue inesorabile, ma va di pari passo con le preoccupazioni crescenti per il numero di positività al Coronavirus già accertate, che aumenta di ora in ora. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le gare, sempre causa virus, saranno a porte chiuse, ma i Giochi Olimpici restano un appuntamento sempre molto atteso essendo il principale evento attorno al quale ruota la preparazione degli atleti. 20 luglio 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

Quasi 2000 casi in 24 ore. La cerimonia d’apertura, in programma venerdì alle 13 ora italiana, si svolgerà senza pubblico sugli spalti. (LaPresse)

Abbandonato il centro, accostandosi alle sedi delle competizioni, finalmente si comincia a respirare aria olimpica. di. GABRIELE CATTANEO, nostro inviato a Tokyo. (Sport Mediaset)

I qualificati dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2021: gli Azzurri ai Giochi Olimpici sport per sport

Bene perché per 17 giorni ci dedicheremo a tempo pieno solo alla manifestazione più emozionante dello sport, con tutta la retorica del caso. Proveremo per Indiscreto a scrivere anche una rubrica quotidiana su Tokyo 2020, da pubblicare nel tardo pomeriggio, come a segnare la fine di quest’era del sito, per ripartire poi da settembre con idee nuove o anche nessuna idea (la migliore) (Indiscreto)

A due giorni dalla cerimonia di apertura, cominciano le Olimpiadi di Tokyo 2020: si parte con il torneo di softball dove l’Italia è campione d’Europa in carica e vuole lottare per una medaglia. (Sportface.it)

Ecco tutti gli atleti e le atlete italiane che rappresenteranno il nostro Paese alle Olimpiadi di Tokyo 2020 Sono oltre 30 gli sport in cui gareggiano gli atleti azzurri, tra veterani dei Giochi Olimpici (come Federica Pellegrini, Aldo Montano, Vanessa Ferrari) e giovanissimi alla loro prima Olimpiade. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr