SCOSSA BARI, anche i pugliesi cambiano allenatore affidandosi al trainer della Primavera come il Potenza

Tutto Potenza SPORT

Continua lo psicodramma del Bari che ha da poco ufficializzato l'esonero di Giuseppe Iachini affidando la squadra fino al termine della stagione a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa.. Per il club di proprietà della famiglia De Laurentiis si tratta del terzo esonero stagionale dopo quelli di Mignani e Marino. Il tecnico marchigiano, a cui era stato fatto sottoscrivere un contratto di un anno e mezzo, non è riuscito a imprimere la sterzata al rendimento dei Galletti, finendo per fare addirittura peggio dei suoi predecessori: in 10 partite ha conquistato 8 punti con uno score di 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. (Tutto Potenza)

La notizia riportata su altri media

L’esonero di Beppe Iachini è maturato dopo un confronto interno, cui ha fatto seguito la decisione di affidare la squadra a Federico Giampaolo, 54 anni, fratello di Marco Giampaolo ex tecnico di Milan, Sampdoria ed Empoli, promosso dalla Primavera. (ilmessaggero.it)

Solo 70 giorni fa avveniva questo ma purtroppo, a distanza di poco più di due mesi, le cose nel capoluogo pugliese non sono migliorate, bensì peggiorate. Era il 6 febbraio 2024 e Giuseppe Iachini si accingeva a diventare il nuovo allenatore del Bari, conducendo nel primo pomeriggio di quello stesso giorno il primo allenamento. (BARI CALCIO)

Dopo 10 partite in cui ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, Beppe Iachini è stato esonerato dal Bari. Il presidente De Laurentiis ha deciso di cambiare il terzo allenatore di questa stagione, dopo Mignani (che oggi, grazie alle nuove regole, è a Palermo) e Pasquale Marino. (Udinese Blog)

La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune. Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (TernanaNews)

Le due squadre di famiglia (Napoli e Bari) arrancano dop Neanche nei suoi peggiori incubi, Aurelio De Laurentiis poteva immaginare un`annata 2023/24 tanto pessima. (Calciomercato.com)

Dopo appena due mesi è stato esonerato Giuseppe Iachini dal Bari. Le due vittorie contro Lecco e FeralpiSalò, le prime uscite dell'allenatore marchigiano, avevano lasciato ben sperare dopo l'avvicendamento con Marino , ma l'entusiasmo è andato presto ad affievolirsi fino a raccogliere soltanto due punti nelle restanti otto gare. (Tuttosport)