Da Elenoire Casalegno a Elisabetta Canalis: la gioia delle tifose vip dell'Inter

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Elenoire Casalegno non ha potuto seguire il derby allo stadio. Non era nemmeno in Italia, ma in Honduras: lei è l'inviata dell'Isola dei Famosi 2024. Via ai festeggiamenti per la vittoria di derby e scudetto alla fine della diretta di ieri con Vladimir Luxuria. Con la maglietta ufficiale nerazzurra e cartelli scritti dagli autori, la conduttrice ha celebrato a distanza questa importante vittoria per tutta la notte. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sul rovescio un'immagine dello scudetto avvolta in una texture che richiama i colori della bandiera italiana, abbracciata dal biscione, simbolo dell'FC Internazionale e della città di Milano. Sul dritto della moneta - si legge sul sito Ipzs. (Fcinternews.it)

L’Inter ieri sera ha ufficialmente vinto lo Scudetto. C’è una novità, però, per i tifosi nerazzurri. Di seguito riportata Un traguardo raggiunto dalla squadra di Simone Inzaghi dopo aver giocato una stagione straordinaria in campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Paolo Condò ha commentato così su Repubblica la vittoria dell'Inter: "A inizio stagione soltanto una squadra meritava il beneficio del dubbio, il Napoli reduce da un’annata straordinaria: si è capito in fretta che la magia se n’era andata con Spalletti e Giuntoli, si è intuito che il Milan aveva cambiato troppo per reggere subito il passo — e il derby di andata ha finito di scavare un solco psicologico che quello di ritorno non ha certo colmato — , restava la Juve dalla quale guardarsi". (Tutto Juve)

La dirigenza bianconera è pronta a rivoluzionare l'attacco per la prossima stagione, ma un giocatore sta convincendo Giuntoli. I bianconeri sono riusciti a passare il turno nelle semifinali di Coppa Italia (SpazioJ)

ADESSO È TUTTO VERO – L’Inter batte il Milan 2-1 e diventa Campione d’Italia per la ventesima volta. I nerazzurri hanno dominato il campionato, vincendo con cinque giornate d’anticipo cucendosi sulla maglia la storica Seconda Stella. (Inter-News)

Sta facendo ancora molto discutere quanto accaduto al termine del derby di ieri sera vinto dall'Inter con conseguente conquista dello scudetto e della seconda stella. All'interno dello stadio San Siro è infatti partita una forte colonna sonora techno che ha provato a sovrastare i festeggiamenti dei nerazzurri con i propri tifosi. (fcinter1908)