Azerbaigian, canzoni e repressione

Sabato si chiude il sipario su Eurovision 2012. Conosceremo il titolo della canzone vincitrice, chi l’avrà scritta e chi l’avrà cantata, poi calerà il sipario sull’Azerbaigian (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Azerbaigian, ministro: "Qui i gay non esistono" (La Stampa)

BAKU - La scritta luminosa "Finale Eurovision 2012" campeggia sulle facciate dei grattacieli che si stagliano su una collina di Baku, la capitale dell'Azerbaigian. (TicinOnline.ch)

Dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno in Germania con Raphael Gualazzi, questa sera a Baku, capitale dell'Azerbaigian, la cantante piacentina potrebbe sbaragliare la concorrenza degli altri artisti presenti a quella che è la più importante ... (RomaEasy.it)

L’avvocato Mario Stagliano, ex Vice Capo dell’Ufficio Indagini della Figc, ha infatti trascorso ieri quasi tutto il suo tempo a spiegare quali sviluppi potrà avere quanto scaturito dal... Una giornata campale, la sua. (Romagiallorossa.com)

Oltre cento milioni di telespettatori, 26 concorrenti in gara e un evento costato circa 50 milioni di euro. (euronews)

Doveva essere una vetrina per rilanciare in eurovisione, davanti a 125 milioni di telespettatori, una nuova immagine dell'Azerbaigian e del suo autoritario presidente Ilham Aliev, ma la 57esima edizione dell'Eurovision song contest si sta trasformando ... (Ticino News)