Minardo lascia Forza Italia e va alla Lega

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Lo scorso aprile Minardo fu nominato proprio da Micciché coordinatore del partito a Ragusa.

“L’incontro di oggi con Matteo Salvini – ha spiegato Minardo – ha sancito la conclusione di un percorso di dialogo che va avanti da mesi e l’inizio del mio percorso politico con la Lega”.

Ora potrebbe diventare per gli azzurri il collegamento con Salvini. Share Tweet Whatsapp Email. RAGUSA – Il deputato di Forza Italia Nino Minardo ha lasciato gli azzurri per trasferirsi nella Lega di Matteo Salvini. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri giornali

La registrazione video della conferenza stampa dura 14 minuti. Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Lega: un pacchetto di circa 50 emendamenti alla Legge di bilancio per un totale di 3 miliardi di euro per il comparto della sicurezza e delle Forze dell'ordine" che si è tenuta a Roma mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 11:45. (Radio Radicale)

Nell’aprile del 2011 è stato arrestato per associazione a delinquere, truffa aggravata e malversazione ai danni dello Stato proprio mentre sedeva all’Assemblea regionale Siciliana. La Lega ha ufficializzato l’arrivo di Nino Minardo, deputato di Forza Italia alla terza legislatura. (Il Fatto Quotidiano)

Nei giorni scorsi il politico modicano è stato il regista della riapertura del dialogo tra Micciché e la Lega, svolgendo un ruolo di pontiere dopo gli scontri tra il numero uno forzista e il Carroccio degli ultimi mesi. (Live Sicilia)

In Forza Italia dal 1999, deputato azzurro da 12 anni, Antonino Minardo da Modica oggi ha ufficializzato il passaggio alla Lega, come anticipato nei giorni scorsi da Repubblica. "Ho militato in Forza Italia dal 1999, fin dall'Universita", prosegue Minardo. (La Repubblica)

Il 28 novembre, dal palco del Teatro Italia, zona piazza Bologna, Matteo Salvini lancerà il suo guanto di sfida a M5s e Pd, sempre più intenzionato a prendersi, nel 2021, il Campidoglio. M5s e Pd, i nemici ora alleati, che proprio a Roma, tra Campidoglio e Pisana, sono fin troppo facili da colpire insieme. (RomaToday)

La Lega Salvini Premier, con una dichiarazione del Commissario Provinciale Matteo Francilia, esce allo scoperto e comunica la decisione di partecipare alle Elezioni Amministrative 2020 nei Comuni di Barcellona e Milazzo con Forza Italia e Fratelli D’Italia. (24live.it)