Abusi sessuali nei confronti di una donna disabile con il consenso del padre della vittima

Bologna 2000 INTERNO

violenza-donne I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Bologna, a conclusione di articolata attività investigativa, hanno dato esecuzione ad ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Tribunale di Bologna – Sezione G.I.P., Dott. Alberto ... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato così nuovamente arrestato dagli uomini dell’Ufficio Volanti e della Squadra Mobile di Ragusa, Gaetano... (RagusaTG)

Sommario: Già qualche mese fa l'uomo era stato arrestato insieme al cognato per aver aggredito e picchiato la donna e il figlio, intervenuto per difenderlaHa continuato a molestare e minacciare la moglie con l’intento di ritornare ad ogni costo all’interno dell’abitazione familiare. (Nuovo Sud)

I Carabinieri lo hanno fermato e arrestato. Era per strada a Palagonia, in via Cesare Battisti, alla guida di una fiat Punto, sprovvisto di patente perché revocata e in violazione della sorveglianza speciale cui è sottoposto. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Compagnia di Parma hanno arrestato, su ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa... (ParmaToday)

Operazione "Cerbero" dei carabinieri.. (La Repubblica)

La Squadra Mobile ha tratto in arresto per il reato di estorsione e violazione della Sorveglianza Speciale Salvatore Amaddio, 70 enne vittoriese e residente a Ragusa. (RagusaTG)