Inter, ribaltone in difesa: de Vrij e Bastoni castigano il Parma

Il Messaggero SPORT

Dopo il pari di San Siro contro il Sassuolo, i nerazzurri vincono al Tardini contro il Parma (1-2).

Gli emiliani giocano un’ottima gara fino a 6’ dalla fine, quando de Vrij pareggi sugli sviluppi di un corner e Kucka si fa espellere, in maniera molto ingenua, per proteste.

Quando entraper Eriksen, l’Inter migliora e in due affondi ribalta un bel Parma.

Così la squadra di Roberto D’Aversa resta con un uomo in meno e affonda con il raddoppio di Bastoni. (Il Messaggero)

Su altri media

Due gol entrambi di testa, entrambi in trasferta (il primo a Lecce) ed entrambi da subentrato. L'Inter è a quota 13 marcature di testa in Serie A, almeno due in più di ogni altra squadra. (Inter Official Site)

Continuiamo partita dopo partita, sperando di vincerle tutte. Ci siamo rivelati un vero gruppo, anche alla fine ci abbiamo sempre creduto e non abbiamo mai smesso di spingere. (fcinter1908)

Ero al posto giusto al momento giusto. Sto migliorando". vedi letture. Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij ha commentato così a Inter TV il match vinto in rimonta contro il Parma: “Terzo gol in stagione? (TUTTO mercato WEB)

Un gol pesantissimo, ancora una volta da subentrato. Tre punti fondamentali per l’Inter a Parma, dopo una partita soffertissima, arrivati grazie alla rete di testa nel finale di Alessandro Bastoni. (fcinter1908)

Il gioco che portiamo avanti è dispendioso, ma è una filosofia che portiamo avanti col mister; sappiamo che ci sono dei rischi che possiamo correre ma siamo preparati, stiamo bene fisicamente e abbiamo lavorato bene. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Bastoni, match winner del match contro il Parma, è intervenuto ieri ai microfoni di Sky Sport commentando la sfida vinta dall'Inter: "Giocare ogni tre giorni penalizza noi come penalizza tutti, avrà la meglio chi starà meglio. (Tutto Juve)