Prima CdS - Dentro di testa. De Vrij e Bastoni firmano la rimonta

Fcinternews.it SPORT

Apertura dedicata all’Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola domani.

“De Vrij e Bastoni firmano la faticosa rimonta di Parma (2-1).

Dominio emiliano: Gervinho segna subito.

“Dentro di testa”, il titolo scelto dal quotidiano sul successo nerazzurro sul campo del Parma.

Sostituzioni decisive: Conte ribalta la partita in 5’ e rimane in corsa per lo Scudetto”

(Fcinternews.it)

Su altre testate

Alessandro Bastoni a Inter TV dopo la vittoria contro il Parma: “Ho fatto un gol molto importante, sono molto contento. Era un gol molto importante, spero dia il via a questo rush finale. (fcinter1908)

Intanto le trasferte nerazzurre: nessuna squadra in Serie A ha totalizzato tanti punti quanti l'Inter fuori casa, ben 32. Più abituato Stefan de Vrij, a quota tre gol in campionato ai quali si sommano anche tre assist. (Inter Official Site)

Alessandro Bastoni, match winner del match contro il Parma, è intervenuto ieri ai microfoni di Sky Sport commentando la sfida vinta dall'Inter: "Giocare ogni tre giorni penalizza noi come penalizza tutti, avrà la meglio chi starà meglio. (Tutto Juve)

Il gioco che facciamo è dispendioso ma è una filosofia che abbiamo intrapreso con il mister e la portiamo avanti. Sappiamo che ci sono dei rischi che possiamo correre, ma siamo pronti a questo, stiamo bene fisicamente e abbiamo lavorato. (fcinter1908)

Ero al posto giusto al momento giusto. Inter, De Vrij: "Il gol? (TUTTO mercato WEB)

Inter, Bastoni: "Crediamo ancora nello Scudetto. Giocare ogni tre giorni penalizza noi come penalizza tutti, avrà la meglio chi starà meglio. (TUTTO mercato WEB)