Huawei P50 visto da vicino grazie ai primi mockup: ecco come sarà

Fino ad oggi non avevamo ancora però un'immagine concreta né di P50, né della versione Pro: ma proprio in queste ore sono spuntate le foto che vedete qui sotto, condivise su Twitter dal leaker RODENT950.

I bordi del display di P50 dovrebbero essere piatti, laddove quelli di P50 Pro potrebbero invece conservare ancora una curvatura, ma più leggera rispetto a quella vista sulle generazioni precedenti

D'accordo, ancora non si tratta del dispositivo vero e proprio, ma di un mockup, cioè un pezzo di plastica che vuole solo essere rappresentativo del design di un prodotto. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Come affermato da Ron Amedeo, l'obiettivo di HarmonyOS sembra quello di “salvare la faccia” dopo il ban USA Aggiornamento 30/04: dopo il comunicato di Huawei, apprendiamo da un leak l'effettiva compatibilità di Play Store con HarmonyOS. (GizChina.it )

L'attesa sta lentamente volgendo al termine ed ora un video ci mostra le performance di HarmonyOS 2.0 su Huawei Mate X2. HarmonyOS 2.0 per Huawei Mate X2 sembra comportarsi decisamente bene, con prestazioni fluide. (GizChina.it )

La dimensione di queste build variano da 3 GB e si spingono anche a oltre 6 GB, segno che l’avanzamento dei lavori sta iniziando ad interessare importanti porzioni dell’architettura di base del sistema operativo ma anche della interfaccia. (TuttoAndroid.net)

Nelle scorse ore l’azienda ha svelato alcune interessanti informazioni sullo sviluppo di HarmonyOS. Una scoperta che lascia perplessi. Per risolvere questo enorme problema Huawei ha realizzato sia i Huawei Mobile Services (HMS) che HarmonyOS, il sistema operativo proprietario che l’azienda sta ancora testando in beta e che dovrebbe arrivare in versione stabile nelle prossime settimane. (TuttoAndroid.net)

Previous Next Fullscreen. Vi piace il design di Huawei P50 come visto in queste foto? Prima di passare alle immagini, va posta una premessa fondamentale: quelli ritratti non sono dei Huawei P50 pienamente funzionanti, bensì dei mockup. (TuttoAndroid.net)

Degno di nota il fatto che Huawei già consenta di acquistare le vetture della linea SF 5 all’interno dei propri negozi fisici sul territorio cinese, così come attraverso lo store online VMall La società produce veicoli ad alimentazione 100% elettrica, controllando alcuni brand commercializzati anche negli Stati Uniti, su tutti SERES (in passato noto come SF Motors). (Punto Informatico)