Qatar 2022, colpaccio in extremis della Corea

Il Gazzettino Vesuviano SPORT

E’ ufficialmente terminata la fase a gironi di Qatar 2022, sono rimaste in 16 a giocarsi il trofeo che, proprio fra 16 giorni, verrà sollevato al cielo da una delle squadre partecipanti agli ottavi. E’ terminata con l’ultimo colpo di scena di un Mondiale che ne ha regalati davvero tanti e ne regalerà ancora, questa è la sensazione. Non c’è tempo per riposarsi, domani subito in campo con le prime due gare degli ottavi. (Il Gazzettino Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

Nel corso dell’evento sarà proiettato lo spot ufficiale 150 Grazia Deledda con sottotitoli in inglese realizzato dal creativo Giorgio Pitzianti che ha ricevuto già oltre 1 milione di visualizzazioni in Italia, Francia, Spagna e Germania. (Sardegna Reporter)

Torna Neymar dopo l'infortunio alla caviglia, ma non ci saranno Gabriel Jesus e Alex Telles che hanno già dato l'addio al Mondiale. La Croazia attende, Brasile e Corea del Sud si giocano un posto ai quarti di finale. (corriereadriatico.it)

"Voglio fare di tutto per esserci, sono pronto a giocare anche a costo di infortunarmi più seriamente". Così aveva detto Kim Min-jae qualche giorno fa e il suo obiettivo è stato raggiunto: contro il Brasile, negli ottavi di finale del Mondiale, il difensore del Napoli torna titolare. (Tutto Napoli)

Samba, sole, pallone e musica. Gli ingredienti del Brasile e del popolo brasiliano sono tutti qui, ma quando si tratta di calcio e di Mondiali li si ritrovano facilmente sopra un campo di calcio. (DAZN)

Di seguito il grafico delle due nazionali che scenderanno in campo questa sera L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Brasile-Sud Corea che si giocheranno gli ottavi di finale questa sera alle ore 20. (CalcioNapoli24)

LA DIRETTA LIVE DI CROAZIA-GIAPPONE DALLE 16.00 Da monitorare le condizioni di Danilo e Alex Sandro per il Brasile, entrambi dovrebbero partire dal 1′, mentre non ci sono grossi dubbi sul ritorno di Neymar, la cui presenza è stata confermata in conferenza stampa da Tite; la Corea, a meno di imprevisti, recupera Kim Min-jae, uomo chiave per poter resistere alle offensive brasiliane. (OA Sport)