"La tiene d'oro?", C'è posta per te: Alessia Quarto svela perché l'ha detto

L’ex marito ha provato a contattarla dopo C’è posta per te:. Giovanni ha sempre provato a contattarmi da allora, voleva parlarmi.

Alessia conferma anche di non essere tornata con il marito:. Non sono tornata con lui, la mia scelta l’ho fatta e quella rimarrà.

“La tiene d’oro?”, tormentone di C’è posta per te: Alessia Quarto svela perché. La ragazza napoletana, dopo la puntata, ha ripreso in mano il suo profilo di Instagram che l’ha trasformata in breve tempo in una perfetta web star. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Suo social anche un ringraziamento per chi in questi giorni le ha inviato inaspettatamente tantissimi messaggi di vicinanza: “Amatevi, amatevi SEMPRE! Inconsapevolmente, perché durante la messa in onda della prima puntata di C’è posta per te la sua storia ha appassionato il pubblico scatenando una valanga di commenti e meme. (Caffeina Magazine)

& GOSSIP. LA RADIAZZA - Tutti pazzi per Alessia, la ragazza tradita di C’è posta per te: "L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere". La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te. (Napoli Magazine)

Sabato 9 gennaio è andata in onda la primissima puntata della nuova edizione di C’è posta per te – condotto da Maria De Filippi. Clamoroso inizio per C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…” – Tutti i dettagli della vicenda. (ultimaparola.com)

Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te. (Lo Strillone)

0 Facebook Alessia, la ‘queen’ di C’è Posta per Te: “Amatevi sempre, anche quando pensate di mollare” Spettacolo 10 Gennaio 2022 08:43 Di redazione 2'. Inaspettatamente Alessia Quarto è diventata “un’influencer delle donne tradite” e non solo. (Voce di Napoli)

La tiene d'oro". ''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'' (l'eco di caserta)