LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, Gravina: "Ipotesi 20 maggio". Conte: "Stop ad allenamenti"

TUTTO mercato WEB SPORT

08.53 - Lady Dybala di nuovo positiva al tampone - Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, è di nuovo positiva al Coronavirus.

"Nessuno oggi come oggi è in grado di fare previsioni finché l'emergenza sanitaria terrà sotto scacco la società.

L'ipotesi è partire dal 20 di maggio" - Queste le parole del presidente federale Gravina ai microfoni di TMW Radio, quest'oggi.

Questo il calcolo elaborato dalla John Hopkins University: ad oggi si registrano 905.279 casi di Coronavirus confermati con 44.264 decessi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tramite le frequenze di “Radio Punto Nuovo” il presidente del Coni Giovanni Malagò si è soffermato sull’emergenza sanitaria ed sull’eventuale ripresa delle attività agonistiche sportive:. “Il calcio italiano sembra orientato, pandemia permettendo, a riprendere il 20 maggio e chiede aiuti al Governo. (Monza-News)

In diretta su Radio Punto Nuovo, Giovanni Malagò, presidente del CONI ha parlato così della ripresa dei campionati di calcio in Italia, confermando quanto anticipato dal presidente della FIGC Gravina a TMW Radio solo mercoledì: “Il calcio italiano sembra orientato, pandemia permettendo, a riprendere il 20 maggio e chiede aiuti al Governo. (Tutto Napoli)

O le società sportive spariranno con le piscine perché fallite non reggendo il colpo mortale del blocco?". Intanto, il Coni ha presentato a Spadafora "un documento di sintesi con le proposte e le richieste per aiutare lo sport ad avere un futuro. (la Repubblica)

Ripresa il 20 maggio? Il presidente del Coni Malagò: «Ripartenza il 20 maggio? (Cagliari News 24)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

Sono franco – ha aggiunto Malagò – questa partita la giocano tutti all’interno del mondo del calcio. La risposta è che oggi il calcio ha tanti problemi, come le altre federazioni, che si deve appellare piuttosto alle istituzioni. (Toro News)