Chiara Ferragni: “Ho avuto paura, spero di non riviverlo più”, l’amaro sfogo

E in questa circostanza la moglie di Fedez ha parlato dei suoi nuovi progetti lavorativi.

Chiara Ferragni svela: “Ecco qual è la mia nuova regola per vivere bene”. La moglie di Fedez ha poi concluso questa sua lunga intervista a Vanity Fair asserendo di avere adesso una nuova regola per vivere meglio.

Chiara Ferragni ha rivelato di volersi vivere la vita fino in fondo senza distrazioni, come possono essere i telefoni:

Tra una chiacchiera e l’altra la giornalista del periodico ha domandato alla popolare influencer cosa ha imparato da questo periodo assai complicato per via della pandemia da Covid – 19. (Lanostratv)

Su altri giornali

A colpire maggiormente è la tenerezza dei figli, che suscitano già simpatia nel web, per un precoce esercito di fan. Tripudio di like per quella che nei commenti al post viene considerata la famiglia perfetta, dove dolcezza e semplicità sono valori imprescindibili (Yeslife)

In una terrazza affacciata sui Fori Imperiali si è tenuta la seconda edizione romana del Cenacolo di Arturo Artom. Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli Leone e Vittoria sono stati ospiti a Villa Bonomi, una favolosa location sul lago di Como con panorami mozzafiato. (Liberoquotidiano.it)

E quello che è accaduto ha davvero indignato il web. Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez già vittima del web. (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più chiacchierate e amate del jet set internazionale. Resta il fatto che la location è a dir poco da sogno e che le immagini postate dai due sui social saranno una vetrina impagabile (Consumatore.com)

In questo breve spezzone si vedono Chiara Ferragni e Leone nel giardino della villa: in attesa della cena, mamma e piccolo giocano insieme. Sul suo account Instagram ufficiale – seguito 24,3 milioni di followers – Chiara Ferragni ha pubblicato alcuni post nello scenario di Villa Bonomi, sul Lago di Como. (Solonotizie24)

Mentre per dolce sono stati serviti il Tiramisùd America e il Kaligori: gelato sfogliato al momento, fior di latte, yuzu e zenzero. L’associazione riporta le parole del maître Diego Guidi e una foto che lo ritrae insieme alla coppia e al fratello, chef Dario. (Corriere della Sera)