Arthur impressionato dall'ambiente Juve, il racconto: 'Non vuole tornare da Setien'

ilBianconero SPORT

Racconta Tuttosport: "Il neojuventino è rimasto impressionato dall'ambiente, e visto che è ai ferri corti con Setien, non vede l'ora di iniziare.

Burrascoso a arrabbiato, il finale di Arthur al Barcellona non è certo dei più sereni.

Il sorriso, però, gli è tornato guardando dove proseguirà la sua vita: ufficialità in arrivo nelle prossime ore.

Di certo, però, non può davvero permettersi di dare mostra di quella che sarebbe interpretatacome una ripicca. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non saranno facili per Arthur i mesi che lo separano dal definitivo trasferimento alla Juventus. (Tutto Juve)

16 C'è altissima tensione nello spogliatoio del Barcellona . Secondo la stampa catalana, le parole di Luis Suarez al termine della sfida di Vigo hanno evidenziato un clima teso con il tecnico. (Calciomercato.com)

Giusto che l'allenatore condivida le idee con i calciatori". vedi letture. Pedrag Mijatovic ha commentato le frizioni in casa Barcellona con Messi e compagni contro il vice di Quique Setién, Eder Sarabia: "Non conosco la situazione al Barcellona per sapere chi comanda o no. (TUTTO mercato WEB)

L'ipotesi che il giocatore lasci il Barça dopo la fine della Liga, cioè prima di terminare la Champions in blaugrana è considerata complicata ma non impossibile. (Tutto Napoli)

Ne è l'esempio il Clasico perso contro il Real Madrid il 1° marzo nel quale si lamentava in modo evidente della conduzione di gioco di Piqué, reo di aver fatto lanci troppo lunghi per i compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Risultati per niente graditi alla dirigenza catalana e che soprattutto hanno portato a pesanti discussioni nello spogliatoio soprattutto dopo l'ultimo pareggio contro il Celta Vigo. Il Barcellona, infatti, ha collezionato una vittoria e due pareggi nelle ultime tre partite di campionato, consentendo ai rivali del Real Madrid di allungare in testa alla Liga. (CalcioNapoli24)