Barcellona, spogliatoio contro Setien: Arthur una delle cause

CalcioMercato.it SPORT

Le immagini di Messi, che mostra indifferenza nei confronti di Eder Sarabia, secondo di Setien, nell’impartire disposizioni, rappresentano la sintesi del momento che sta attraversando il Barcellona.

Il pareggio contro il Celta Vigo che ha fatto perdere il primato, ha creato grossi malumori nello spogliatoio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Juventus, nuova proposta al Barcellona per l’affare Arthur – Le ultime CM. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Barcellona, i giocatori non gradiscono l'atteggiamento sopra le righe del vice di Setién. vedi letture. Nuove indiscrezioni relative le tensioni all'interno del Barcellona, fra Leo Messi e l'assistente di Quique Setién, Eder Sarabia. (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona sarà il prossimo avversario del Napoli in Champions League. L'argentino, si legge sul Corriere dello Sport, viene ripreso mentre evita nervosamente le indicazioni dell'allenatore in seconda, con Luis Suarez che prova a fare da mediatore. (Tutto Napoli)

Giusto che l'allenatore condivida le idee con i calciatori". vedi letture. Pedrag Mijatovic ha commentato le frizioni in casa Barcellona con Messi e compagni contro il vice di Quique Setién, Eder Sarabia: "Non conosco la situazione al Barcellona per sapere chi comanda o no. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la stampa catalana, le parole di Luis Suarez al termine della sfida di Vigo hanno evidenziato un clima teso con il tecnico. 16 C'è altissima tensione nello spogliatoio del Barcellona . (Calciomercato.com)

Il Barcellona, infatti, ha collezionato una vittoria e due pareggi nelle ultime tre partite di campionato, consentendo ai rivali del Real Madrid di allungare in testa alla Liga. Ultime notizie Napoli - Secondo i colleghi catalani di TV3, se il Barcellona dovesse perdere o pareggiare anche solo una delle prossime due partite, Quique Setien, allenatore dei blaugrana sarà esonerato. (CalcioNapoli24)

Come riportato dal Corriere dello Sport, che cita la stampa spagnola, il centrocampista del Barcellona sarebbe infastidito per le dichiarazioni del tecnico Quique Setien sul suo conto (rimproverandogli di farsi distrarre troppo dalle voci di mercato) e per il modo in cui la società ha condotto la trattativa del suo trasferimento. (Tutto Juve)