Juve travolta dall’Atletico Madrid, 0-4 con tris di Morata

LaPresse SPORT

La Juve fatica a reagire, il solo Di Maria prova a fare qualcosa ma Vlahovic non viene mai servito a dovere.

I bianconeri di Massimiliano Allegri sono stati battuti con un netto 4-0 dall’Atletico Madrid, nell’amichevole organizzata in fretta e furia alla Continassa dopo l’annullamento della trasferta di Tel Aviv.

Il secondo gol dell’Atletico arriva comunque al 43′ firmato in contropiede ancora da Morata

Sono proprio loro due a confezionare dopo una decina di minuti il vantaggio colchonero, firmato dall’ex bianconero su assist in profondità del portoghese. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lunedì prossimo, i Bianconeri scenderanno in campo contro il Sassuolo, per il primo test in Serie A. Juventus, Gazzetta: “Precampionato pessimo per Vlahovic, Allegri preoccupato”. La Juventus è uscita con le ossa rotte dall’amichevole giocata ieri alla Continassa, contro l’Atletico Madrid. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Al di là di tutto, la Juve, era una squadra ricca di giocatori di qualità che le avrebbero consentito di lottare per lo Scudetto. Di seguito ecco le dichiarazioni che Longari ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni. (Calcio In Pillole)

Nella giornata odierna è partito il nuovo format pensato dalla nostra Redazione: CIP Football Bar Summer Edition. Credo che Tameze può essere un buon colpo“. (Calcio In Pillole)

Moise Kean si è reso ancora una volta protagonista di problemi a livello disciplinari. Moise Kean è stato escluso per motivi disciplinari da Massimiliano Allegri: ora il suo addio è sempre più vicino, lo scambio super. (Calcio mercato web)

Gli spagnoli sono padroni del campo mentre la squadra di Allegri non fa un tiro in porta. Allegri cambia ancora, 3-5-1-1 con Soulé dietro a Vlahovic e Rugani con Bremer e Gatti. (SOS Fanta)

Messi esclude "categoricamente" un ritorno al Barcellona. vedi letture. (ANSA) - ROMA, 08 AGO - Dodici mesi dopo la partenza di Messi in direzione Paris Saint-Germain, ancora si specula su un possibile ritorno in blaugrana dell'argentino una volta che il suo contratto scadrà (2023). (Tutto Cagliari - News)