Juve travolta 4-0 dall’Atletico Madrid. L’allarme suona alla Continassa

La Stampa SPORT

La partenza bianconera è pessima: al 5’ Bonucci pasticcia in area e al 10’ gli spagnoli passano in vantaggio con l’ex bianconero dopo un perfetto assist di Joao Felix.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID 0-4. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny (1’ st Perin); Danilo (24’ st Barbieri), Bonucci (1’ st Gatti), Bremer, Alex Sandro (1’ st De Sciglio); Zakaria (1’ st Miretti), Locatelli, Fagioli (1’ st Rabiot, 24’ st Rovella); Di Maria (24’ st Rugani), Vlahovic, Soulé. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

In linea con le recenti notizie diffuse, e che parlano di contatti fra il Barça, Leo e il proprio entourage, il giocatore argentino assicura categoricamente che non c'è stato alcun riavvicinamento né del presidente Laporta e neppure di suoi emissari. (Tutto Cagliari - News)

Moise Kean si è reso ancora una volta protagonista di problemi a livello disciplinari. Allegri l’ha mandato in tribuna non facendolo sedere nemmeno in panchina: ora il suo futuro è lontano da Torino. (Calcio mercato web)

“Come organico, secondo me, in questo momento il Napoli è dietro alla Roma Di seguito ecco le dichiarazioni che Longari ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni. (Calcio In Pillole)

Un altro dubbio, che viene fornito per il mister Toscano, è la condizione tecnica di Vlahovic considerato ancora al di sotto della prestanza fisica. Ha giocato 90’ per la prima volta in questo precampionato ma è ancora lontano dal Dusan migliore. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Nella ripresa subito dentro 5 bianconeri (Perin, Gatti, Miretti, Rabiot e De Sciglio) e Allegri ridisegna la squadra con un 4-4-1-1. E l’Atletico, che ancora non è sazio, ne approfitta: 4-0 al 91’, con imbucata finale di Cunha (lettura sbagliata di Barbieri)” (SOS Fanta)

Nella giornata odierna è partito il nuovo format pensato dalla nostra Redazione: CIP Football Bar Summer Edition. https://t.co/Ye2138vGNV — Calcio In Pillole (@CalcioPillole) August 9, 2022. CIP Football Bar Summer Edition: le dichiarazioni di Longari. (Calcio In Pillole)