Mercato, l’opinione: “Milan, Giroud scommessa vinta. Ma non esagerare”

Pianeta Milan SPORT

Olivier Giroud si è rivelato un gran colpo di mercato per il Milan di Stefano Pioli. Ma c'è anche chi invita a non replicare un affare simile Daniele Triolo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Olivier Giroud, centravanti del Milan che a 36 anni compiuti non finisce di stupire neanche ai Mondiali in Qatar. Già 3 gol con la sua Francia, qualificatasi ieri per i quarti di finale della competizione. (Pianeta Milan)

Su altri media

foto di www.imagephotoagency.it MilanNews.it (Milan News)

L'attaccante rossonero prima dei quarti di finale con l'Inghilterra: "Il miglior attaccante al mondo? Penso a Ibrahimovic" "Non c'è nessuna eccessiva sicurezza in noi, siano tranquilli e fiduciosi, conosciamo le nostre qualità, affronteremo una grande squadra come l'Inghilterra". (Sport Mediaset)

Emiliano Guadagnoli Olivier Giroud sta giocando a un livello davvero incredibile. Il bomber in due stagioni in rossonero ha conquistato il Milan e rotto la maledizione del numero 9. Ora sta pesantemente lasciando il segno anche ai Mondiali 2022 in Qatar con la Francia (Pianeta Milan)

Tra i giocatori del Milan che più si stanno mettendo in mostra nel Mondiale di Qatar c’è Olivier Giroud, mentre assente sembra Leao Il Mondiale in Qatar sta dando delle risposte importanti anche per quanto riguarda i giocatori del Milan coinvolti. (Il Milanista)

Il bomber rossonero e della Francia: “Orgoglioso dello scudetto, ma voglio fare ancora di più per questo club. Con Kylian non abbiamo ancora visto il meglio, ho un rapporto molto buono con lui” “Chi è il miglior numero 9 del Mondiale? Penso subito a Ibra, che ha parlato di me prima del torneo, dicendo che sarei stato il migliore attaccante del Mondiale e il capocannoniere. (La Gazzetta dello Sport)

Sono, o sono stati, altri i protagonisti in questo mondiali due dei quali giocano nella Francia e stanno stupendo tutto il mondo del calcio grazie alle loro prestazioni, stiamo ovviamente parlando di Theo Hernandez e Olivier Giroud che stanno facendo faville con la loro nazionale. (Spazio Milan)