CALCIOMERCATO FROSINONE - La società conferma pubblicamente Nesta: c'è volontà di rispettare il contratto

Tuttofrosinone SPORT

Nel valutare pro e contro della gestione Nesta, e quasi sicuramente del costo economico di un allenatore a bilancio, la società avrebbe optato per la riconferma del tecnico; questo almeno quanto detto pubblicamente.

Nesta, chiamato sempre da Dazn a confermare il suo futuro, ha anteposto il deludente risultato sportivo alla volontà di pianificare il prossimo anno: "Non sono lucido per far niente, faccio fatica a digerire le sconfitte, non riesco a guardare oltre". (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altri giornali

Non è difficile capire perché il Genoa sia disposto a pagare una penale per strappare l’allenatore 42enne alla terza squadra ligure del campionato. E anche di difenderlo quando i risultati non andavano come previsto: dal penultimo al terzo posto nella stagione regolare, grazie a una striscia di 13 successi di fila. (Corriere della Sera)

Grande festa per la squadra guidata in panchina da Vincenzo Italiano e sul campo da capitan Claudio Terzi, ex difensore del Bologna che in carriera aveva già raggiunto il medesimo obiettivo prima coi rossoblù nel 2008 e poi col Palermo nel 2014. (Zerocinquantuno.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Cosenza, ‘colpo’ in casa Roma | Le ultime di BNEWS. Spezia-Frosinone 0-1, liguri in Serie A | Promozione con il brivido! Nonostante la vittoria del Frosinone, lo Spezia raggiunge la promozione in Serie A per la prima volta: traguardo storico per i liguri. (SerieBnews.com)

Le pagelle del Frosinone - difesa perfetta, Rohden segna e fa la differenza. Krajnc 6,5 - Nella serata perfetta del terzetto difensivo ciociaro merita anche lui un voto molto alto. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia non era più forte e ha vinto soltanto perché aveva il doppio risultato. Sfumata la promozione in Serie A nonostante la vittoria di stasera, il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta commenta così il mancato traguardo ai microfoni di DAZN: “Dentro di me ho tanta rabbia, per quello che abbiamo fatto meritavamo di più. (alfredopedulla.com)

Alleno da sei anni, un cammino che negli ultimi tre anni mi ha visto gioire con tre play off di D (Arzignano, Trapani e Spezia NdR) di fila. (TUTTO mercato WEB)