Citroën C1 - Look da crossover per la versione Millenium

La specialedella citycar andrà ad affiancarsi ai classici allestimenti attualmente disponibili, denominati Live, Feel e Shine.

Strizza l'occhio ai.

La personalizzazione prevede anche i cristalli posteriori oscurati, le finiture Metropolitan

Leggi su quattroruote. (Di martedì 6 aprile 2021) Laha presentato la C1, una serie limitata che sarà commercializzata in Italia a partire dal mese di giugno nella variante VTi 72 con cambio manuale: i prezzi partiranno da 14.250 euro. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Citroën C1 serie speciale Millenium con copricerchi da 15″ Comet. C1 dentro può ospitare fino a 4 persone. Citroën C1 Millenium, cosa ha di serie. Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium ha di serie un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. (NEWSAUTO)

Citroen C1 Millenium è equipaggiata con una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, dotata del sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale (VTi 72 S&S) Citroen ha presentato una nuova serie speciale della C1, la C1 Millenium. (Automotore.it)

Nuova C1 Millenium permette di vivere l’avventura urbana in tutta tranquillità. (ITALPRESS) – Citroen svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium. (Italpress)

"La seconda somministrazione del vaccino AstraZeneca in chi ha ricevuto la prima dose è stata elemento di valutazione molto attento. “La maggior parte degli eventi trombotici si sono osservati in soggetti di sesso femminile, ma soprattutto sotto i 60 anni di età. (Yahoo Finanza)

Un allestimento simile era stato proposto due anni fa con la C1 Urban Ride. Leggi anche: Citroen C5 ibrida plug-in, la prova di QN Motori. Ultima modifica: 6 aprile 2021 (QN Motori)

Citroen C1 Millenium, la serie speciale da 14.250 euro. La dotazione dell’allestimento Feel viene integrata con una serie di aggiunte estetiche e di tecnologia di bordo. Prima di lasciare i listini, la Citroen C1, piccola francese ristilizzata nel 2018 e destinata a un prossimo pensionamento, rilancia con una nuova serie speciale datata 2021. (Motor1 Italia)