Configurazioni fotocamera Huawei P40 e P40 Pro ed il resto delle specifiche

Il Huawei P40 Pro potrebbe includere questi stessi sensori in aggiunta ad uno periscopico con zoom ottico 5x e ad un sensore ToF 3D (principalmente concepito per realizzare effetti bokeh di grande caratura).

Specifiche a nudo: display, processore, RAM e batteria. Questo per quanto riguarda le fotocamere che dovrebbero equipaggiare i Huawei P40 e P40 Pro: cosa sappiamo di tutto il resto?

Design, colorazioni e OS. Dal punto di vista del design, Huawei P40 e P40 Pro non dovrebbero differire molto, ad eccezione del display, curvo a bordo di quest’ultimo. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Huawei saldi, P30 Pro, Mate 20 Pro sono solo alcuni dei modelli di smartphone Huawei da comprare scontati. Vedi anche:. I migliori smartphone Huawei e Honor del 2019. (Donne sul Web)

Un altro dei punti di forza del comparto fotografico di Huawei P40 Pro dovrebbe essere il suo zoom ottico 10X: per ottenerlo, il colosso cinese dovrebbe implementare una nuova tecnologia. Con il sensore da 52MP a bordo di Huawei P40 Pro, Sony potrebbe spingersi ancora oltre, portando la “compressione” dei pixel da 4 in 1 a ben 16 in 1. (Telefonino.net)

Quella illustrata tra l’altro dovrebbe essere la versione in ceramica, anche se è difficile dirlo con precisione da dei semplici render. (Androidworld)

In attesa dei nuovi P40, Huawei ha festeggiato un importante risultato. Alcune informazioni sul P40 Pro sono apparse online a fine dicembre, mentre ora è il turno del P40. (Webnews)

Il render visibile all’inizio dell’articolo potrebbe raffigurare lo Huawei P40 Pro oppure il P40 Pro Premium Edition. Il P40 Pro Premium Edition dovrebbe avere un teleobiettivo con zoom ottico 10x. (Webnews)

Le migliori offerte di oggi per Huawei P30 Pro: tutti i prezzi. Commento inviato. Huawei. Huawei P30 Pro. Smartphone Solo ieri vi abbiamo raccontato delle possibili colorazioni di vendita delle edizioni standard e Pro, oggi però spunta una notizia ancor più interessante: nei piani potrebbe esserci anche un Huawei P40 Pro PE. (Telefonino.net)