“Non era Solskjaer ad allenare il Manchester United”: la surreale cronaca di un fallimento

Fanpage SPORT

Restava in disparte a Carrington lasciando Michael Carrick e Kieran McKenna ad allenare la squadra.

“Non era Solskjaer ad allenare il Manchester United”: la surreale cronaca di un fallimento Dopo l’addio di Solskjaer al Manchester United sono emersi diversi retroscena sulle sue presunte lacune nello spogliatoio e in campo, con il gruppo poco coeso.

Solskjaer accusato di favoritismi nello spogliatoio. (Fanpage)

Su altri giornali

Giorni bollenti in casa Manchester United con la caccia al nuovo allenatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. (di Sandro Dall’Agnol) – Il Manchester United, non potrebbe essere altrimenti, è il club al centro del mondo calcistico in questa settimana. (Juventus News 24)

Manchester United, Jorge Mendes spinge per l'approdo di Lopetegui sulla panchina. vedi letture. Per trovare un nuovo tecnico al Manchester United dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, è sceso in campo Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si è impiccato da solo a Firenze. La piena onestà non (Milan News)

L’allenatore norvegese, reduce da una sconfitta per 4-1 contro il Watford di Ranieri, è stato licenziato dai Red Devils, che ora cercano un sostituto (OneFootball - Italiano)

"Sappiamo che l'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - scrive il quotidiano - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (AreaNapoli.it)

Il terzo nome è quello di Lucien Favre, il tecnico svizzero è senza panchina da quando ha lasciato il Borussia Dortmund e accetterebbe molto volentieri l'incarico. Il Mirror riporta quali sono i possibili cinque candidati realisticamente raggiungibili per traghettare il Manchester United a fine stagione. (Calciomercato.com)