Protesta dei lavoratori fantasma dei musei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TOSCANA - 06/03/2015 - I lavoratori fantasma dei musei statali protestano per la mancanza di clausola sociale. Presente anche un presidio dei lavoratori del Maggio Girotondo dei 'lavoratori fantasma' stamani di fronte a Palazzo Vecchio a Firenze, ... (Toscana TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si astengono da un mese dal lavoro straordinario, hanno proclamato un ennesimo sciopero per i prossimi giorni e stamani i lavoratori diretti e quelli dell’indotto sono tornati ancora davanti ai cancelli dell’impianto per far sentire la propria rabbia: la protesta dei lavoratori della centrale Edipower di San... (CGIL Messina )
venerdì 6 marzo 2015 13:03. Commenta. (Italintermedia)
i sindacati denunciano: “il disinteresse della politica e delle istituzioni mortificante”. Si astengono da un mese dal lavoro straordinario, hanno proclamato un ennesimo sciopero per i prossimi giorni e stamani i lavoratori diretti e quelli dell’indotto sono... (Infomessina)
FIRENZE — Dario Franceschini sfida gli imprenditori a trasformarsi in moderni mecenati, e lo fa da Firenze, dove ha partecipato a un incontro per presentare le opportunità dell'Art Bonus, il decreto approvato ormai 8 mesi fa e che prevede sgravi importanti ... (Toscana Media News)
gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere Fiorentino)
Una singolare protesta contro i criteri di riforma del Mibact è avvenuta stamani davanti a Palazzo Vecchio a Firenze, in occasione della partecipazione del ministro per i Beni culturali Dario Franceschini a un convegno sulle normative Art Bonus. (055firenze)