Firenze, niente Imu per i gestori di cinema e teatri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze INTERNO

E' l'annuncio del sindaco di Firenze Dario Nardella, che oggi nell'ambito del workshop sulle opportunità legate all'Art Bonus, ha comunicato l'azzeramento di tutta la quota comunale dell'Imu ai proprietari o gestori di teatri e cinema. "È un contributo concreto ... (055firenze)

Ne parlano anche altri media

Una singolare protesta contro i criteri di riforma del Mibact è avvenuta stamani davanti a Palazzo Vecchio a Firenze, in occasione della partecipazione del ministro per i Beni culturali Dario Franceschini a un convegno sulle normative Art Bonus. (055firenze)

Redazione1. Di fronte a Palazzo Vecchio è stato organizzato dai lavoratori del Maggio musicale fiorentino un presidio di protesta sulla riforma Mibact. (Italintermedia)

A-A+ ... Presidio e girotondo dei «lavoratori fantasma» dei musei statali fiorentini. (Corriere Fiorentino)

FIRENZE — Dario Franceschini sfida gli imprenditori a trasformarsi in moderni mecenati, e lo fa da Firenze, dove ha partecipato a un incontro per presentare le opportunità dell'Art Bonus, il decreto approvato ormai 8 mesi fa e che prevede sgravi importanti ... (Toscana Media News)

Centrale Edipower: previste nuove azioni di lotta. Si astengono da un mese dal lavoro straordinario, hanno proclamato un ennesimo sciopero per i prossimi giorni e stamani i lavoratori diretti e quelli dell’indotto sono... (Infomessina)

Si astengono da un mese dal lavoro straordinario, hanno proclamato un ennesimo sciopero per i prossimi giorni e stamani i lavoratori diretti e quelli dell’indotto sono tornati ancora davanti ai cancelli dell’impianto per far sentire la propria rabbia: la protesta dei lavoratori della centrale Edipower di San... (CGIL Messina )