Fruendo, i dipendenti tornano dentro Mps. La soddisfazione di Cgil

Siena News ECONOMIA

La Cassazione ha infatti dato ragione ai lavoratori, concludendo così un percorso durato quasi 8 anni che ha attraversato molte aule di tribunale.

Al momento i lavoratori sono distaccati in Fruendo, società che comunque resta in possesso di un appalto per alcuni anni con Mps”.

“La sentenza afferma un concetto importantissimo -spiega Lotti-, ovvero che l’esternalizzazione dei lavoratori fatta nel 2013 era e rimane nulla. (Siena News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Monte dei Paschi di Siena abbiamo individuato un partner affidabile e profondamente attento alle esigenze delle nostre imprese”. D’altronde, le opportunità derivanti dagli incentivi ai bonus edilizi avevano bisogno di trovare dei canali di attuazione in grado di sfruttarne tutte le potenzialità. (QuiFinanza)

In Monte dei Paschi di Siena abbiamo individuato un partner affidabile e profondamente attento alle esigenze delle nostre imprese”. Il pacchetto di misure predisposto dall’istituto di credito include, a condizioni particolarmente competitive, una apertura di credito della durata massima di 18 mesi. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

È quanto indicato nella sezione del progetto di bilancio in cui il CdA di MPS valuta la continuità aziendale. (ilmessaggero.it)

Superbonus 110%, siglato accordo tra Banca Mps e Assistal (Di mercoledì 17 marzo 2021) (Teleborsa) – Favorire l’accesso alle nuove misure di incentivo relative agli interventi di efficientamento energetico, di riduzione del rischio sismico e di recupero del patrimonio edilizio. (Zazoom Blog)

“Banca Mps, storicamente presente e attiva sul territorio toscano, è da sempre pronta a sostenere lo sviluppo dell’economia locale, con particolare riferimento al comparto edile, ‘motore’ imprescindibile del sistema economico – afferma Alessandro Faienza, general manager Area Territoriale Toscana di BMps -. (Canale 3)

In Monte dei Paschi di Siena abbiamo individuato un partner affidabile e profondamente attento alle esigenze delle nostre imprese”. L’obiettivo è quello di favorire l’accesso alle nuove misure di incentivo relative agli interventi di efficientamento energetico, di riduzione del rischio sismico e di recupero del patrimonio edilizio. (Tribuna Economica)