I dipendenti Fruendo ritornano al Monte

LA NAZIONE ECONOMIA

In realtà snodo cruciale per una serie di questioni ancora in sospeso sulla ricapitalizzazione della banca e sulle conseguenze delle richieste di risarcimenti.

"Tutto ha inizio alla fine del 2013 quando la Banca Monte dei Paschi di Siena decide di ’alleggerirsi’ esternalizzando alcune sue attività a una neo costituita società denominata Fruendo, alla quale cede’ oltre mille dipendenti sparsi tra diverse filiali d’Italia dal 1 gennaio 2014. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

D’altronde, le opportunità derivanti dagli incentivi ai bonus edilizi avevano bisogno di trovare dei canali di attuazione in grado di sfruttarne tutte le potenzialità. In Monte dei Paschi di Siena abbiamo individuato un partner affidabile e profondamente attento alle esigenze delle nostre imprese”. (QuiFinanza)

Siena: Banca Monte del Paschi di Siena ha predisposto un pacchetto di misure specifiche volte a fornire un supporto agli imprenditori iscritti ad Ance Toscana, nell’ottica di favorire l’accesso al Superbonus 110% e agli altri bonus edilizi. (Maremmanews)

Intanto il comune di Siena ha pubblicato il bando per la prossima deputazione generale della Fondazione Mps, della quale designa quattro componenti. Banca MPS: oggi consiglio d’amministrazione per preparare l’assemblea del prossimo 6 aprile, con lo scoglio delle certificazioni dei revisori di Pwc soprattutto in merito alla continuità aziendale. (Antenna Radio Esse)

In Monte dei Paschi di Siena abbiamo individuato un partner affidabile e profondamente attento alle esigenze delle nostre imprese”. Il pacchetto di misure predisposto dall’istituto di credito include, a condizioni particolarmente competitive, una apertura di credito della durata massima di 18 mesi. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Con 305 filiali sul territorio toscano, 22 centri specialistici competenti per zona ed una rete di Advisor di comprovata esperienza, la Banca offre piena disponibilità ed assistenza a tutti i suoi clienti. (Canale 3)

"L’accordo di collaborazione siglato con Monte dei Paschi – sottolinea Moreno Spaccia, presidente di Ance Perugia - spero possa contribuire a massimizzare l’efficacia del Superbonus, nonché favorire il rilancio del nostro settore. (LA NAZIONE)