Juve, allenamento tra gli applausi: il report ufficiale

ilBianconero SPORT

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella.Domani si torna in campo al mattino

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Come segnala Oddschecker, i rossoneri per la seconda volta nelle due ultime due stagioni hanno vinto le prime tre partite di campionato. Domenica sera sarà tempo di faccia a faccia tra Allegri e Pioli, in una sfida che non potrà mai essere come tutte le altre. (La Gazzetta dello Sport)

Almeno guardando i risultati delle prime tre giornate di campionato e il gioco espresso dalla squadra. Inamovibili al momento, Jose Mourinho e Stefano Pioli: a quota 33 il loro esonero (Calcio mercato web)

Nel suo fondo, così intitolato, per il Corriere dello Sport Roberto Perrone tesse le lodi di Manuel Locatelli per l'ottimo impatto avuto alla Juventus, club per il quale è già divenuto una garanzia. (TUTTO mercato WEB)

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. (TUTTO mercato WEB)

C’è decisamente qualcosa di Pirlo 2020 - scrive la Gazzetta - che esalta i pregi: c’è ordine, la squadra è quadrata, ognuno gioca nel suo ruolo. Massimiliano Allegri da settimane prova a studiare il materiale a disposizione continuerà a sperimentare, ma nel frattempo ha avviato il processo di costruzione e posto parte delle fondamenta. (ilBianconero)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)