Coronavirus, Valle d'Aosta: 8 nuovi positivi, altri 11 guariti e nessun decesso

gazzettamatin.com INTERNO

I nuovi guariti sono 11 (7.409 in totale) e non si sono registrati nuovi decessi.

Coronavirus, Valle d’Aosta: 8 nuovi positivi, altri 11 guariti e nessun decesso. Sono 11 le persone ricoverate. Coronavirus, Valle d’Aosta: sono 8 i nuovi positivi al coronavirus (su 174 casi testati) registrati in Valle d’Aosta nelle ultime 24 ore.

I ricoveri. Sono 11 i pazienti positivi ricoverati, tutti all’ospedale Parini di Aosta. (gazzettamatin.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il protocollo prevede colloqui psicologici a favore della popolazione valdostana che vive con disagio le ricadute e gli effetti negativi conseguenti dalla grave pandemia in corso. Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche. (Valledaostaglocal.it)

Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche.… Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Oggi questo borgo sarà protagonista del nostro articolo perché proprio in questo piccolo comune sorge uno dei Ponti del Diavolo Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. (iCrewPlay.com)

E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Si aggiungeranno ad Abruzzo, Toscana, Liguria e Provincia di Trento. Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. (La Trexenta Online)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)