Joe Barone, la Fiorentina: «Tenuto in vita dalle macchine, condizioni sono critiche. Ogni previsione è fuori luogo»

corriereadriatico.it SPORT

Sono ancora molto gravi le condizioni del direttore generale della Fiorentina Joe Barone colpito da un attacco cardiaco ieri poche ore prima della partita con l'Atalanta a Bergamo e ricoverato in terapia intensiva cardio-chirurgica dell'ospedale San Raffele di Milano. «Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo -ha fatto sapere il club viola attraverso una nota - Le condizioni cliniche rimangono critiche. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Presidente Philip Platek e lo Spezia Calcio esprimono il più profondo sostegno alla famiglia Barone e a tutta la Fiorentina, in questo momento difficile. ‘Tieni duro amico mio e non mollare mai. (fiorentinanews.com)

TMW Giuffredi: "Barone persona burbera, ma leale e di sostanza. Non mi ha mai portato rancore" (TUTTO mercato WEB)

Come confermato dal club viola, nella mattinata di mercoledì arriverà a Milano Rocco Commisso, insieme alla moglie e alcuni dirigenti di Mediacom. La volontà del presidente della Fiorentina è quella di stare vicino a Joe Barone, che lotta tra la vita e la morte in terapia intensiva al San Raffaele, e alla sua famiglia. (Fiorentina.it)

22.55 - Senza ulteriori aggiornamenti, si chiude la nottata. Domani sarà un altro giorno di notizie da Milano e da Firenze. 22.00 - Cala il silenzio nel parcheggio antistante l'entrata del San Raffaele. (Firenze Viola)

Il cuore del tifo organizzato della Fiorentina ha affisso uno striscione di sostegno al direttore generale della Fiorentina, in lotta per la vita all’ospedale San Raffaele di Milano (Fiorentina.it)

Il presidente della Fiorentina arriverà mercoledì mattina a Milano. Si recherà subito all’ospedale San Raffaele dove è ricoverato in gravi condizioni il direttore generale Joe Barone. (LA NAZIONE)