Il Napoli insiste per Ostigard: offerti 5 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Napoli ha da diversi giorni individuato nel norvegese Leo Ostigard il rinforzo giusto in difesa.

Per Ostigard, intanto, è pronto un quadriennale da circa 700 mila euro a stagione.

IL NAPOLI INSISTE PER OSTIGARD: OFFERTI 5 MILIONI DI EURO. Come riporta Calciomercato.com, la prima offerta dei partenopei è stata di 3 milioni di euro, troppo pochi per il club inglese.

OLTRE A “NAPOLI OSTIGARD” LEGGI ANCHE:

Il Napoli, però, avrebbe fatto sapere di essere pronto ad alzare leggermente l’offerta, arrivando fino a 5 milioni di euro più bonus per chiudere entro la fine di questa settimana. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, Ostigard sempre più vicino. Per Politano c'è sempre il Valencia dell'ex tecnico azzurro, Gennaro Gattuso, ma non solo (Ottopagine)

L’ex genoano è il classico marcatore che “rompe la linea” e che va a prendere l'avversario anche molto lontano dalla porta. Per questo motivo potrebbe far coppia tanto con Koulibaly e Juan Jesus, sul centro-sinistra, quanto con Rrahmani. (CalcioNapoli24)

Mercato ora per ora. Il Napoli è più vicino a Leo Ostigard. Secondo il Corriere dello Sport,. Il Napoli è più vicino a Leo Ostigard. (Sport Mediaset)

Il Napoli stringe per Leo Ostigard. Il Napoli stringe e spinge per Ostigard, con l’obiettivo di chiudere l’operazione entro la fine della settimana per regalare un nuovo difensore a Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)

Se Demme va via, potrebbe arrivare uno tra Nandez e Tameze”. Valter De Maggio, riporta le ultime sulla trattativa per Ostigard e i movimenti del Napoli sul mercato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Campania: "Colpo Ostigard". Il Corriere dello Sport, edizione Campania, dedica spazio in prima pagina al calciomercato del Napoli: "Colpo Ostigard. Corriere dello Sport, ed. (Napoli Magazine)