Perchè il Napoli acquista Ostigard? I motivi della scelta di Giuntoli

CalcioNapoli24 SPORT

L’ex genoano è il classico marcatore che “rompe la linea” e che va a prendere l'avversario anche molto lontano dalla porta.

Perchè il Napoli acquista Leo Ostigard. Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo:. "La scelta di Giuntoli è ricaduta su Ostigard perché il norvegese ha caratteristiche diverse dagli altri centrali in organico e potrebbe sposarsi bene con ciascuno di loro.

Per questo motivo potrebbe far coppia tanto con Koulibaly e Juan Jesus, sul centro-sinistra, quanto con Rrahmani. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha già in mente gran parte delle prossime mosse di calciomercato in entrata. La richiesta sarebbe di 6 milioni, l’offerta di 4: si potrebbe chiudere a 5, come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter. (Spazio Napoli)

Il Napoli stringe e spinge per Ostigard, con l’obiettivo di chiudere l’operazione entro la fine della settimana per regalare un nuovo difensore a Luciano Spalletti. Il Napoli stringe per Leo Ostigard. (Calciomercato.com)

Secondo il Corriere dello Sport,. Il Napoli è più vicino a Leo Ostigard. Secondo il Corriere dello Sport, qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato l'agente del giocatore raggiungendo un accordo per il contratto. (Sport Mediaset)

Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo e puntare forte sull’ex centrale del Genoa (che lo aveva prelevato in prestito a gennaio dalla società inglese)" Gli inglesi nel chiedevano sei, l’offerta era di quattro: si è trovato un compromesso. (Napoli Magazine)

Campania: "Colpo Ostigard". Il Corriere dello Sport, edizione Campania, dedica spazio in prima pagina al calciomercato del Napoli: "Colpo Ostigard. Il Napoli ha in mano il giovane difensore: in arrivo l'ok del Brighton. (Napoli Magazine)

Così scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che rivela alcuni retroscena sull'affare in corso tra gli azzurri ed il Brighton per il trasferimento del difensore norvegese. La trattativa va avanti da un po' e da oltre un mese è entrata nella fase calda, ma serve lo sprint: l'offerta del Napoli si aggira intorno ai 4-5 milioni più bonus e Leo è un alleato" (CalcioNapoli24)