Perchè il Napoli acquista Ostigard? I motivi della scelta di Giuntoli

Perchè il Napoli acquista Ostigard? I motivi della scelta di Giuntoli
CalcioNapoli24 SPORT

L’ex genoano è il classico marcatore che “rompe la linea” e che va a prendere l'avversario anche molto lontano dalla porta.

Perchè il Napoli acquista Leo Ostigard. Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo:. "La scelta di Giuntoli è ricaduta su Ostigard perché il norvegese ha caratteristiche diverse dagli altri centrali in organico e potrebbe sposarsi bene con ciascuno di loro.

Per questo motivo potrebbe far coppia tanto con Koulibaly e Juan Jesus, sul centro-sinistra, quanto con Rrahmani. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Secondo il Corriere dello Sport,. Il Napoli è più vicino a Leo Ostigard. Mercato ora per ora. Il Napoli è più vicino a Leo Ostigard. (Sport Mediaset)

Ostigard-Napoli, affare in chiusura. Cinque milioni al Brigthon e l'ex difensore del Genoa diventerà un calciatore del Napoli. (Tutto Napoli)

Il centrale designato per completare il poker dei mercatori al posto di Tuanzebe: l'accordo con il giocatore è totale e dunque non resta che chiudere con il Brighton. La trattativa va avanti da un po' e da oltre un mese è entrata nella fase calda, ma serve lo sprint: l'offerta del Napoli si aggira intorno ai 4-5 milioni più bonus e Leo è un alleato" (CalcioNapoli1926.it)

PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: "Colpo Ostigard"

Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo e puntare forte sull’ex centrale del Genoa (che lo aveva prelevato in prestito a gennaio dalla società inglese)" Gli inglesi nel chiedevano sei, l’offerta era di quattro: si è trovato un compromesso. (Napoli Magazine)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato i motivi per i quali Cristiano Giuntoli avrebbe scelto il giocatore norvegese. Redazione 23 GIU 2022 09:49. (AreaNapoli.it)

Giuntoli incontra l'agente: c'è il via libera del nazionale norvegese" Campania: "Colpo Ostigard". Il Corriere dello Sport, edizione Campania, dedica spazio in prima pagina al calciomercato del Napoli: "Colpo Ostigard. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr