Sardine, Meloni: “Finiranno mangiate dagli squali”. Parte la campagna elettorale di Fratelli di Italia

Vivere Ancona INTERNO

In particolare infrastrutture, sanità e terremoto saranno le questioni sulle quali la coalizione di destre sembra voler affrontare PD e 5 stelle.

5' di lettura. Ancona 06/12/2019 - Entro 7 giorni già possibile il nome del candidato della coalizione di centro destra.

“Questa è una grande occasione per liberare le Marche, per liberare le energie potenziali soffocate di questa regione” esordisce Giorgia Meloni “Le Marche sono al centro di Italia ma sono isolate. (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altri giornali

Fratelli d’Italia è stata incaricata, per ora, di selezionare i candidati di Puglia e delle Marche e anche su queste regioni stiamo facendo un lavoro importante. «Questa mattina – continua Meloni – alle celebrazioni dedicate ai Vigili del Fuoco ho incontrato Matteo Salvini e abbiamo ribadito che è importante vederci. (Corriere della Calabria)

E Nunzia inequivocabilmente è De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e già ministro dell'Agricoltura. LEGGI ANCHE Salvini frena Caldoro: il via libera legato alla Calabria. Ma è anche in Forza Italia che fa breccia l'idea di una candidatura di De Girolamo. (Il Mattino)

Anche se Stefano Caldoro è ancora il nome più accreditato, infatti, il centrodestra non trova la quadra e sono tanti quelli a cui l'ex presidente della Regione “non scalda il cuore”. La De Girolamo per ora non smentisce e non conferma tutta presa da tv e giornali. (Ottopagine)

Anche in Calabria alla fine tireremo fuori il candidato più competitivo per tutti. Decideremo tutto insieme nei prossimi giorni”, conclude Meloni. (Telemia)

Alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni il Movimento delle Sardine non va proprio giù. Per carità, la partecipazione popolare è sempre una bella cosa ma quando abbiamo portato 30mila persone in piazza a Roma ci hanno chiamati eversivi. (CiSiamo.info)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)