Pioli: "Ibrahimovic era arrabbiato. Futuro al Milan? Non lo controllo"

Tuttosport SPORT

Così Pioli ha analizzato la prova del Milan dopo il 2-2 contro il Napoli ai microfoni di Sky.

Sul gol di Di Lorenzo ci siamo fatti portare fuori dal primo palo, la posizione di Ibra a protezione del primo palo è stata fatta fuori dal loro movimento.

"Dobbiamo recuperare perché stasera è stata dura sia per la qualità del Napoli che per il livello della partita.

Era arrabbiato perché stavamo perdendo, pretende sempre il massimo, ma quando uno esce non deve mai essere contento. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Prossimo turno (33esima giornata): Martedì 14 luglio: Atalanta-Brescia (ore 21.45), Mercoledì 15 luglio: Bologna-Napoli (ore 19.30), Milan-Parma (ore 19.30), Sampdoria-Cagliari (ore 19.30), Lecce-Fiorentina (ore 21.45), Roma-Verona (ore 21.45), Sassuolo-Juventus (ore 21.45), Udinese-Lazio (ore 21.45), Giovedì 16 luglio: Torino-Genoa (ore 19.30), Spal-Inter (ore 21.45). (Yahoo Eurosport IT)

Partendo dal gesto di Zlatan, Stefano Pioli ha la spiegazione pronta. Se si riesce a restare in partita è meglio perché poi se ti ricompatti, poi trovi le soluzioni adatte. (Sport Fanpage)

Che è la soluzione ideale per dire che la squadra è niente senza di lui e giustifica il rifiuto che sembra opporgli il nuovo che arriva. Questo Milan dolce, così così, poco ambizioso, contento del sufficiente, tormentato dalle confessioni ormai troppo frequenti del vecchio svedese, si sta spegnendo per esaurimento. (Corriere della Sera)

Zlatan Ibrahimovic non ha preso bene la sostituzione arrivata al 61' della sfida contro il Napoli ( SEGUI IL LIVE ). Rimpiazzato da Leao, proprio dopo il gol del vantaggio azzurro segnato da Dries Mertens,. (ilBianconero)

Dall'altra parte c'è Stefano Pioli, nella scomodissima posizione dell'allenatore a tempo. Sa già che dovrà lasciare la panchina rossonera a fine stagione, eppure sta dando una lezione di professionalità a tutta l'Italia calcistica. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Stasera è stata dura per la qualità degli avversari e perché avevamo speso tanto mentalmente contro la Juventus. Il fatto di saper stare dentro la partita è una cosa che una squadra forte deve saper fare. (CalcioNapoli1926.it)