Minneapolis: Abc, a Ny 345 arresti, 33 agenti feriti

la voce d'italia ESTERI

Nei disordini 33 agenti sono rimasti feriti – alcuni in modo grave ma nessuno in pericolo di vita – e 47 mezzi della polizia sono stati danneggiati o distrutti.

Lo riferisce Abc.

WASHINGTON, 31 MAG – La polizia di New York ha arrestato 345 persone nella notte tra sabato e domenica durante le proteste per la morte di George Floyd.

(la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Guardia Nazionale è stata inoltre attivata in circa una decina di stati e nel Distretto di Columbia. Lo riferisce la Cnn. (Libertà)

Questa non è la prima volta in America quando un tale movimento è stato visto a causa dell'apartheid. La folla violenta in America sta saccheggiando i negozi e saccheggiando le merci lì. (Calciolive)

Gli incidenti più gravi a Indianapolis dove sono state segnalate diverse sparatorie ed una persona è rimasta uccisa. la protesta dilaga. (LaPresse)

Diciamo che forse é cambiato troppo poco. E’ lo stesso da anni, da tanti anni, troppi anni. (editoriale italiano)

Non si placa la rabbia per la morte di Floyd (Di domenica 31 maggio 2020) Negli Stati Uniti non si arresta la violentissima ondata di proteste seguita alla morte di Geofre Floyd, l’afroamericano morto a Minneapolis a seguito di un durissimo fermo da parte della polizia. (Zazoom Blog)

Lo riferisce Abc. . . – WASHINGTON, 31 MAG – La polizia di New York ha arrestato 345 persone nella notte tra sabato e domenica durante le proteste per la morte di George Floyd. (Libertà)