Morto Paolo Calissano, chi era l’attore che aveva lavorato in un numerose fiction

Corriere TV INTERNO

Recita in diverse fiction Mediaset e Rai

Patteggia a 4 anni e poi ottiene l'indulto.

Nel 2008 viene trovato positivo alla cocaina.

Nel 2004 l'arresto per cessione di droga alla ballerina brasiliana Ana Bezzerra.

Nato nel 1967 a Genova da una ricca famiglia di imprenditori, studia a Boston per poi iniziare con i fotoromanzi e la tv.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva poi ottenuto l'indulto (Sky Tg24 )

L’ex attore - diventato celebre in Italia per fiction e programmi come “Vivere”, “Vento di ponente” e “l’Isola dei famosi” - nel 1994 era stato anche conduttore di “Giochi senza frontiere” per la Rsi, assieme a Caterina Ruggeri. (Ticinonews.ch)

Una vita di successo e problemi giudiziari. Paolo Calissano era molto amato dal pubblico femminile. Fino a ieri, quando è stato trovato morto dai carabinieri della stazione Medaglie d’Oro, ucciso da un mix di psicofarmaci letale. (Tutto.TV)

Com'è morto Paolo Calissano. Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore. (Today.it)

Pare che Paolo Calissano li utilizzasse per curare la depressione L’attore Paolo Calissano è stato trovato morto nel proprio appartamento di Roma: nell’appartamento sono stati trovati molti psicofarmaci. (TrendingNews.it)

Chi era Paolo Calissano Paolo Calissano era famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 “Non dirlo al mio capo 2” (Amalfi Notizie)