Covid, Rasi a Sky TG24: "Terza dose del vaccino ci rende immediatamente immuni"

Sky Tg24 INTERNO

L'ex direttore dell'agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Figliuolo: "Il richiamo va fatto il più velocemente possibile, la macchina è rodata".

Secondo Rasi “tutte le persone esposte al pubblico sono quelle che possono far girare il virus” e per questo motivo sostiene che l’obbligo sia necessario “per le categorie esposte al pubblico: tutto il personale scolastico, addetti al trasporto pubblico, forze dell’ordine, cassieri dei supermercati”

Lo ha detto Guido Rasi, già direttore dell'agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, a proposito del richiamo del vaccino a 'Buongiorno' su Sky TG24 (COVID, AGGIORNAMENTI - SPECIALE). (Sky Tg24)

Su altre testate

Non si perde tempo sul fronte della campagna vaccinale per la terza dose anti Covid. Il suo diktat è quello di «incrementare il ritmo di somministrazione delle terze dosi, nonché di proseguire con il completamento dei cicli vaccinali primari». (il mattino di Padova)

Per ridurre gli sprechi di gas, impostare la temperatura al minimo nelle stanze che non si frequentano per gran parte del giorno. Per questo è fondamentale sfiatare periodicamente i termosifoni, in particolare in autunno, prima di azionare la caldaia e attivare i termosifoni. (Quotidiano online)

Silvio Berlusconi ha ricevuto la terza dose del vaccino anti-Covid. «I vaccini e il certificato sanitario sono il principale strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull'economia - ha scritto poi Berlusconi su Facebook - . (Giornale di Sicilia)

“La terza dose ci rende di nuovo immediatamente immuni. ► Focolaio in casa di riposo, positivi 25 ospiti con terza dose. Dopo la decisione dell’Austria di introdurre l’obbligo vaccinale da febbraio, il dibattito è aperto anche in Italia. (Imola Oggi)

Lo ha sottolineato Guido Rasi, già direttore dell'Agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, parlando del richiamo di vaccino anti-Covid a 'Buongiorno' su Sky Tg24. (Adnkronos)

Su questa mandria allo sbando Berlusconi gioca le sue carte, persuaso di avere validi argomenti di convincimento. In realtà era un avvertimento a Berlusconi perché non giocasse su troppi tavoli, forte dell'appoggio di Fdi e Lega (LiberoQuotidiano.it)