Box office, entra “Loro 2" di Sorrentino al secondo posto

Mentre gli appassionati di cinema seguono frementi le novità e le star sul red carpet del festival di Cannes, al box office italiano continua la corsa dei supereroi di Marvel con... (Il Messaggero)

Su altri media

Cinema Loro 2: la recensione della seconda parte del film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi By Winny Enodrac Posted on maggio 15, 2018 IMDb Share Tweet Share Share Email Titolo: Loro 2 Genere: biografico Anno: 2018 Durata: 1h 40m Regia: Paolo Sorrentino Sceneggiatura: Paolo Sorrentino,… (Telefilm Central)

Un Paolo Sorrentino più populista che pop, moralista e sottotono, firma la seconda parte del biopic su Silvio Berlusconi. (L'Intellettuale Dissidente)

La ragazza dichiara che la pellicola non corrisponde alla realtà. (Notizie.it)

Intorno, intanto, il vuoto umano Questa volta completamente al centro dell'attenzione c'è Lui, Silvio Berlusconi. (ZON.it)

Uscito nelle sale il 10 maggio scorso promette, come già è stato per la prima parte, un record di incassi. Stiamo parlando di Loro 2 , il seguito del film “biografico” su Berlusconi firmato da Paolo Sorrentino. (AostaSera)

La "Papi-Girl" che fece discutere per la sua vicinanza a Silvio Berlusconi quando aveva solo 18 anni commenta il dittico dedicato da Paolo Sorrentino... (Cinema Fanpage)