Audi Q4 Sportback e-tron, coupé con tutto DNA della gamma Q

Audi Q4 Sportback e-tron, coupé con tutto DNA della gamma Q
Giornale di Sicilia ECONOMIA

Tutto il design di una coupé unito alla versatilità della gamma Q di Audi, per il nuovo Q4 Sportback e-tron presentato dalla casa dei quattro anelli.

Con un'importante evoluzione in termini di design, per tutta una serie di caratteristiche aerodinamiche pensate come funzionali, Q4 Sportback e-tron costituisce, come la 'sorella' Audi Q4 e-tron, la soglia d'accesso al mondo BEV Audi e rappresenta un riassunto dell'esperienza del marchio tanto nel campo degli sport utility, quanto in quello della mobilità a zero emissioni. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

In primis Q3 Sportback e Q8, poi la Q5 Sportback, declinata anche in configurazione plug-in, e con le full electric e-tron Sportback e, in particolare, la nuovissima Q4 Sportback e-tron. Il nuovo modello Audi prosegue una storia di successo, nata con la prima show car che stupì tutti al Salone di Detroit 2009. (Corriere della Sera)

Lo storico Palazzo Pertusati di fine ‘700 è stato trasformato in uno spazio unico all’insegna della contaminazione tra fashion, business, design, cultura e food. ome è ormai tradizione da sette anni, Audi è protagonista della Design Week milanese. (Il Messaggero - Motori)

Le sue caratteristiche stilistiche, dinamiche e funzionali assieme al portafoglio di soluzioni che abbiamo sviluppato in formule all-inclusive per semplificarne uso e possesso hanno convinto più di un migliaio di clienti in sole cinque settimane dal lancio. (FormulaPassion.it)

Il CEO di Audi immagina un 2030 dominato dagli EV

Queste sono le due domande centrali affrontate durante la tavola rotonda durante il Salone di Monaco, partendo proprio alla Grandsphere Concept. Come deve cambiare l'atteggiamento delle persone affinché la guida autonoma e altre nuove tecnologie vengano accettate ampiamente? (Motor1 Italia)

e antifurto, Terza luce freno, Ugelli lavavetro riscaldati, Vani portaoggetti alle portiere e lati sedili post. anticipo 27.000€ 84x682.00€, pronta consegna, Navigatore, tetto apribile, Accendisigari anteriore, Airbag fullsize per conducente e passeggero, Alette parasole, con specch. (Automoto.it)

“Stiamo convertendo la nostra gamma di prodotti in auto elettriche, in tutti i segmenti principali, in modo più coerente”, ha detto Duesmann Tutto ciò mantenendo margini di profitto tra il 9 e l’11 per cento entro il 2030, nonostante vengano eliminati i propulsori a combustione interna a favore di una linea completamente elettrica a batteria. (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr