Ligue 1, il Paris Saint Germain cala il poker: Clermont battuto 4 a 0

Calcio In Pillole SPORT

I parigini nella gara valida per la 5° giornata non hanno avuto problemi ad avere la meglio sul neo promosso Clermont battuto con un secco e netto 4-0.

Nella ripresa il Paris Saint Germain ha poi arrotondato il punteggio con i gol di Mbappé al 54′ e Gueye al 65′.

Per i parigini si tratta della quinta vittoria nelle prime cinque gare di Ligue 1 e relativo primo posto solitario con 15 punti.

Il Clermont, dal canto suo, resta fermo a 8 punti in virtù del buon avvio di stagione

Continua il campionato a parte del Paris Saint Germain in Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Ritorno alla Juventus e addio di Dybala | Doppio annuncio di calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Donnarumma, per ora Pochettino non lo ‘vede’: la Juventus sogna. (CalcioMercato.it)

Uno dei neo acquisti a non aver ancora giocato è Gigio Donnarumma, portiere per cui si è ipotizzato anche un prestito a gennaio. Ma per il tecnico Mauricio Pochettino non sarà nemmeno semplice riuscire a gestirli nella maniera giusta senza provocare malumori. (Calcio mercato web)

Ci sono state 3 gare internazionali che hanno coinvolto gran parte dei nostri giocatori Donnarumma è un'opzione". (TUTTO mercato WEB)

Finora, complice l'arrivo "in ritardo" dell'azzurro, ha giocato sempre il costaricano, ma contro il Clermont domani potrebbe esserci l'atteso esordio di Gigio, aiutato dal viaggio di 10 ore sostenuto dall'ex Real per tornare a Parigi e mettersi a disposizione di mister Pochettino. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Niko Kovac non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione: quattro punti raccolti nelle prime quattro giornate di Ligue 1 ed eliminazione dalla Champions League per mano dello Shakthar di De Zerbi Dopo il nuovo passo falso del Lille campione di Francia in casa del Lorient nella serata di ieri, oggi la Ligue 1 riprende con due partite. (Calcio In Pillole)

La nuova esperienza di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint Germain, non si può dire sia iniziata con squilli di tromba e grandi elogi. Se non altro perchè, almeno fino ad ora, il portiere italiano è rimasto sostanzialmente dietro nelle gerarchie tra i pali. (SerieANews)