Boldrini: «Combatterò le bufale, lo farò anche per mia sorella»

Vanity Fair.it INTERNO

L'ultima bufala su Laura Boldrini riguarda sua sorella Lucia, morta da anni. La presidente della Camera ci ha spiegato che questi attacchi non fanno che motivarla ancora di più nella sua lotta contro le fake news. E che lei non è la sola ad essere ... (Vanity Fair.it)

Su altri media

Il lungo sfogo della Boldrini su Facebook: 'Sciacalli che non si fermano neanche difronte ai morti'. L'ira della Presidente della Camera dopo gli insulti alla sorella morta: sui social girano fake news che alimentano odio gratuito. (Pour Femme)

"Restaurava edipingeva affreschi. "E soprattutto a chi ha creato queste false notizie, personaggi senza scrupoli, sciacalli che non si fermano nemmeno davanti ai morti", aggiunge la Boldrini. (PrimaPaginaReggio24)

Laura Boldrini su Facebook chiarisce che quella sulla sorella che si sta arricchendo con i migranti è una fake news, anche perché "è morta anni fa per malattia". (Mainfatti.it)

"Peraltro, non si chiamava nemmeno Luciana, ma Lucia", conclude la presidente della Camera. Restaurava e dipingeva affreschi - scrive stamane Boldrini su Facebook -. (road2sportNews)

"Sciacalli che non si fermano nemmeno davanti ai morti", sottolinea la terza ... Restaurava e dipingeva affreschi - scrive stamane Boldrini su Facebook -. (CiociariaReport24)

Quello delle panzane online, infatti, non è solo ... C'è chi, pensate, è riuscito a guadagnare anche 10mila dollari al mese con una “bufala” sul web. (LANOTIZIAgiornale.it)