Padova, la prof Manuela Anreoli uccisa dal covid. Alunni disperati: «Era un'insegnante fantastica»

Leggo.it INTERNO

«Era un'insegnante fantastica».

La professoressa Andreoli organizzava incontri con esperti per far capire l’importanza della conoscenza delle lingue straniere nel mondo del lavoro e durante il lockdown ha fatto lezione contemporaneamente alla sua classe e a una a New York».

Manuela Andreoli, muore dopo aver contratto il Covid. . „«Era un’insegnante fantastica – racconta Stefano Rotondi, preside della scuola media Briosco dove Andreoli insegnava – Siamo tutti molto tristi e abbattuti. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le procedure – si legge – sono analoghe a quelle gia’ in atto per la popolazione over 80: i cittadini dell’attuale target scolastico possono accedere, infatti, alla piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, (prenotazioni. (Grandangolo Agrigento)

681 Lettori unici . (Sikily News)

199 notifiche si riferiscono al prodotto di Pfizer/BioNTech e 154 al vaccino anti-COVID-19 di Moderna. Le persone decedute avevano in media 86 anni e nella maggior parte dei casi gravi patologie pregresse. (Corriere del Ticino)

Oltre alla modalità online, è possibile prenotare anche attraverso il call center dedicato – telefonando al numero verde 800.00.99.66 attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (esclusi sabato e festivi) – e tramite il nuovo canale costituito dai portalettere di Poste Italiane che da oggi possono inserire in agenda gli appuntamenti richiesti dai cittadini appartenenti alle categorie interessate. (Live Sicilia)

Vaccino. Da oggi sono aperte al personale docente e non docente (under 55) delle scuole statali siciliane (i cui nominativi sono stati comunicati alla Regione dai ministeri competenti) le prenotazioni per richiedere il vaccino anti-Covid, che "nei prossimi giorni" sara' esteso agli under 65. (TGR – Rai)

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto per la popolazione over 80: i cittadini dell’attuale target scolastico possono accedere, infatti, alla piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, (prenotazioni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)