Belen Rodriguez, il dramma: "Incinta di Antonino per sbaglio, ho perso il bambino"

0 Facebook Belen Rodriguez, il dramma: “Incinta di Antonino per sbaglio, ho perso il bambino.

Ora una femminuccia” Spettacolo 19 Febbraio 2021 17:32 Di redazione 2'. Attesissima l’intervista di Belen Rodriguez che si racconta a Silvia Toffanin.

E’ arrivata poi una confessione che fino a questo momento nessuno conosceva, prima di questa gravidanza, Belen era già rimasta incinta di Antonino, ma purtroppo ha avuto un aborto spontaneo. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Belen Rodriguez rivela il nome: “la bimba si chiamerà Luna Marie”. Un’Intervista, quella di Belen a Verissimo ricca di amore, dove la showgirl rivela il nome della bimba e sembra finalmente felice della sua vita amorosa (Vesuvius.it)

Purtroppo però dopo 4 giorni ho perso il bambino. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, "avevo smesso di credere nell’amore. (Giornale di Sicilia)

A Verissimo ha rivelato quanto accaduto prima di restare incinta 5 mesi fa: “Ero rimasta incinta per sbaglio Belen: rivelato il nome della figlia. Dopo le prime foto della “pancita” della showgirl argentina, ha deciso di svelare qualcosa in più a Verissimo, dove ha svelato non solo il sesso, ma anche il nome. (Thesocialpost.it)

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ CONFERMA DI ESSERE INCINTA: ” ECCO PERCHE’ LUI SARA’ UN BUON PADRE”. Il nome scelto per la figlia. Nonostante il dolore provato la scorsa estate, Belen oggi è felice e non vede l’ora di abbracciare la sua piccolina. (UniversoMamma)

Salvo clamorose smentite, si tratta di una femminuccia e pare che sia già stato scelto il nome: Luna Marie. Come noto, Bélen ha già un figlio maschio di nome Santiago, avuto con Stefano De Martino. (Ultim'ora News)

Sappiamo che il nuovo premier gode di un livello di fiducia molto alto, e difficilmente questo dato subirà variazioni significative in queste prime settimane di “luna di miele”. Per ora la Lega resta primo partito, ma il 23% di oggi è il peggior dato rilevato dalla primavera del 2018. (Yahoo Notizie)