Sicurezza scuole, Mattarella: auspicio è che si faccia in fretta

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2016 – Il presidente Mattarella è a Sondrio per la cerimonia ufficiale di inaugurazione dell'anno scolastico. Il presidente ha rivolto un pensiero agli studenti colpiti dal terremoto, condannando con forza il furto dei pc da ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spettatori d'eccezione circa ... All'evento hanno presenziato il presidente della Repubblica in carica, Sergio Mattarella, e il ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini. (La Tecnica della Scuola)

Ore di angoscia per i genitori che hanno chiesto aiuto ai carabinieri. (Umbria24)

(AdnKronos) - "Portare cultura e valori nel web e nei social: questo è un orizzonte a cui la scuola deve saper guardare". Sondrio, 30 set. (Metro)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, inaugurando l'anno scolastico al Campus di Sondrio. (Rosa Rossa)

(askanews) - "Voglio ricordare l'alluvione che colpì duramente questa splendida valle nel 1987 e la voglio ricordare per rendere omaggio, a nome della Regione Lombardia, alla Valtellina e alla sua gente, che seppe reagire con dignità e ... (askanews)

Lo stato della scuola italiana, dal Nord al Sud del Paese, rappresenta una "grande questione nazionale" con "carenze e problemi da superare" tra cui quello della "sicurezza e adeguata qualità degli edifici e delle aule". (Italia Oggi)