Giuntoli tenta il colpaccio, il Napoli vuole un top player!

Giuntoli tenta il colpaccio, il Napoli vuole un top player!
Per saperne di più:
SpazioNapoli SPORT

La richiesta del Borussia Mönchengladbach è elevata, e bisognerà muoversi con anticipo per cercare di convincere il giocatore e trattare sul prezzo

Florian Neuhaus è infatti l'ultimo nome a cui pensa il ds azzurro.

Neuhaus Napoli Calciomercato. Il centrocampista centrale, 25 anni il prossimo marzo, è definitivamente esploso lo scorso anno, e in questa stagione sta continuando a dimostrare tutto il suo valore, al punto di essere una costante nella nazionale tedesca. (SpazioNapoli)

Su altre fonti

Meeting per il difensore dell'Augsburg, caldeggiato come alternativa per gennaio per far fronte all'assenza di Kalidou Koulibaly. Ohis Felix Uduokhai proposto al Napoli. (AreaNapoli.it)

Il mercato va pianificato, ha bisogno dei suoi tempi (e di parecchio danaro) e per giocare in anticipo sono state chieste informazioni mirate È un sogno che in tredici partite è stato costruito, con pazienza, da Spalletti e da una squadra «che mi piace un sacco». (Corriere dello Sport.it)

Come al solito De Laurentiis vuole risparmiare: ma l’ha capito che quest’anno possiamo lottare per lo scudetto?”, scrive Lorenzo su Facebook. Antonino, invece, pensa che i due tedeschi siano fin troppo per il Napoli: “Uduokhai non lo conosco, ma Neuhaus è un talento, impossibile arrivarci”. (Virgilio Sport)

Uduokhai-Napoli, Cm.it: incontro ieri a Roma tra gli azzurri e l'entourage, ma c'è un ostacolo economico

Nel mirino c’è anche Uduokhai. (CalcioMercato.it)

In primo piano il Pibe de Oro: "Maradona, i colori del ricordo" de Laurentiis pronto a investire per dare forza al progetto scudetto. (Napoli Magazine)

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, per Uduokhai c’è stato un incontro ieri a Roma tra il capo scout azzurro Maurizio Micheli e l’entourage del calciatore, servito per sondare il terreno e conoscere i dettagli dell’eventuale operazione. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr