Napoli, il prossimo colpo di De Laurentiis arriva dalla Germania

SerieANews SPORT

Trattative che De Laurentiis proverà a concretizzare già a gennaio

Il Napoli guarda in Bundesliga per rafforzarsi nella prossima finestra del mercato.

Ecco il presidente Aurelio De Laurentiis ha iniziato a prendere in considerazione l’idea di effettuare qualche acquisto nella prossima sessione del mercato.

Si tratta di un difensore centrale in grado di giocare, all’occorrenza, anche a sinistra e nella posizione di centrocampista centrale. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Un’operazione tutta da imbastire e non priva di ostacoli. Calciomercato Napoli - Le informazioni raccolte da Calciomercato.it confermano il forte interesse del Napoli per Felix Uduokhai, centrale tedesco di origini nigeriane 24enne in forza all’Augsburg. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE > > > VIDEO CM.IT | Giordano: “Ogni volta che penso a Maradona una fitta al cuore”. Calciomercato Napoli, Uduokhai nel mirino: summit con l’entourage. Secondo quanto raccolto, per Uduokhai c’è stato un incontro ieri a Roma tra il capo scout azzurro Maurizio De Micheli e l’entourage del 24enne in forza all’Augsburg, servito per sondare il terreno e conoscere i dettagli dell’eventuale operazione (CalcioMercato.it)

Secondo Calciomercato.it nella giornata di ieri il capo scout azzurro Maurizio Micheli ha incontrato l'entourage del tedesco a Roma al fine di sondare il terreno e conoscere i dettagli di una eventuale operazione. (Tutto Napoli)

C'è da dire che in Bundesliga le società sono molto ricche, quindi non sono costrette a svendere i propri gioielli. Foto: GETTY - Koulibaly Napoli. Florian Neuhaus? (SpazioNapoli)

Il meeting sarebbe servito a sondare il terreno e a conoscere i dettagli dell’eventuale operazione. Ohis Felix Uduokhai proposto al Napoli. (AreaNapoli.it)

Nel caso, la pista biancoceleste potrebbe essere una interessante opzione. MERCATO LAZIO KEPA. – Stando a quanto riferisce il tabloid “The Sun“, il giocatore potrebbe decidere di lasciare i londinesi già a gennaio, dal momento che ora il portiere titolare dei blues è Edouard Mendy. (Europa Calcio)