Boston spara a salve, Mitchell no: i Cavs pareggiano. Dallas scopre PJ Washington: 1-1 coi Thunder

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le teste di serie numero 1 di Est e Ovest perdono entrambe. Boston e Oklahoma City vengono sconfitte in casa in gara-2 del 2° turno di playoff Nba rispettivamente da Cleveland, ed è una sorpresissima, e da Dallas, ed è una sorpresa per come matura il ko, senza che Doncic o Irving facciano chissà cosa. Entrambe le serie sono ora sull’1-1, per gara-3 si cambia campo: si giocherà a Dallas dalle 21.30 italiane di sabato, a seguire, dalle 2.30, la sfida di Cleveland. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il successo in Gara 1, Boston sperava di replicare nella seconda partita della serie al TD Garden. Il leader degli ospiti è stato Donovan Mitchell, autore di una prestazione da 29 punti, otto assist e sette rimbalzi. (NbaReligion)

Già perché a Est, Boston ne piglia 24 al Garden contro una delle migliori versioni stagionali dei Cleveland Cavaliers che mandano sei giocatori in doppia cifra, davanti a tutti ovviamente Donovan Mitchell. (Quotidiano Sportivo)

Dopo aver perso malamente la prima gara, i Cavs si rialzano, trascinati da Donovan Mitchell: 29 punti, compresi i tre canestri di fila a inizio quarto quarto che sono valsi il +16. È il messaggio che arriva da gara 2 al TD Garden dove Cleveland surclassa i Celtics 118-94 e porta sull'1-1 la semifinale della Eastern Conference. (Tiscali)

Capitombolo (-24) interno dei Celtics, traditi dalle triple (8/35). Per Dallas prova "normale" di Doncic e Irving ma è l'ala a fare gli straordinari. (La Gazzetta dello Sport)

Donovan Mitchell, autore di 29 punti, guida i Cavs alla vittoria sul campo di Boston, frutto di un secondo tempo in cui gli ospiti infliggono alla testa di serie n°1 a Est un perentorio 66-40. (La Gazzetta dello Sport)

PJ Washington ha dimostrato di essere il fattore X giovedì, collezionando 29 punti e 11 rimbalzi nella vittoria dei Mavericks per 119-110 sui Thunder in Gara 2 delle semifinali di conference, che è significato pareggio 1-1 nella serie. (Pianetabasket.com)