Calciomercato Inter, ci siamo per Gabigol al Flamengo | Le cifre

InterLive.it SPORT

La cifra incassata potrebbe servire a Marotta per un altro colpo. Gabigol sta per diventare a un giocatore del Flamengo a titolo definitivo.

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla cessione ormai a un passo di Gabigol al Flamengo.

Secondo indiscrezioni l’affare consentirà ai nerazzurri di incassare circa 20 milioni di euro oltre che ottenere una percentuale sulla futura rivendita.

La vendita del classe ’96 potrebbe consentire a Marotta di piazzare un altro colpo di calciomercato. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma il club brasiliano sta per concludere positivamente anche la trattativa con l’Inter, tanto è vero che dalla dirigenza attribuiscono un 90% di felice riuscita all’affare. Secondo UOL, il Flamengo avrebbe voluto chiudere l’operazione con i 16 milioni di euro concordati in estate. (fcinter1908)

Ricordo la formula per Dodò”. Condividi questo articolo. Spinazzola è in attesa di diventare un giocatore dell’Inter (vedi articolo). Direi che la società s’è fatta furba“. (Inter-News.it)

Bisogna essere pazienti, ma credo in un lieto fine in entrambi". Questo il pensiero di Rodolfo Landim, presidente del Flamengo, sulla telenovela di mercato relativa a Gabigol e sul futuro del tecnico Jorge Jesus: "La volontà del club è che Jorge Jesus rimanga a lungo, più a lungo del suo contratto in scadenza a maggio. (Fcinternews.it)

L’Inter incasserà 20 milioni appunto più il 20% della futura rivendita. L’Inter aveva chiesto chiedo almeno 20 milioni e così sarà. (fcinter1908)

Si chiuderà sui 20 milioni, che saranno certamente reinvestiti sui vari Young, Eriksen e Giroud per portarli in nerazzurro. E' vero, forse l'ingaggio di Cavani scoraggia molti, ma visto che è ancora "sul mercato" un pensierino può essere ancora fatto. (Eurosport.it)

L’obiettivo è quello di ripetere l’exploit del 2019 con le vittorie del Brasilerao e della Copa Libertadores anche nel 2020. Vediamo cosa succede…” le sue parole, riportate da Fox Sports. (fcinter1908)