Robert Kiyosaki: le crypto sono il futuro, oro e settore immobiliare diverranno marginali

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Durante una recente intervista con Anthony Pompliano, cofondatore di Morgan Creek Digital, Kiyosaki ha previsto che gli investimenti tradizionali diverranno secondari rispetto alle crypto:. "Sono vecchio, pertanto mi ci è voluto un po' per entrare nel settore delle criptovalute.

Robert Kiyosaki è un convinto sostenitore di Bitcoin (BTC): a maggio di quest'anno ha previsto che il prezzo della criptovaluta arriverà a 75.000$ entro il 2023.

Penso sia importante, specialmente per i vecchi come me, comprendere il mondo delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)

Su altri media

La blockchain permette inoltre di spendere il proprio budget solo su persone reali e potenziali clienti. La seconda caratteristica della blockchain che può essere applicata al settore del marketing è la rimozione degli intermediari. (Cointelegraph Italia)

Il 9 settembre 2019 fu registrata una conversazione tra Ponle ed un suo uomo mentre si confrontavano su come convertire 5 milioni di dollari in Bitcoin. Secondo l’FBI, utilizzavano l’exchange Gemini per riciclare milioni di dollari in Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Nella giornata di oggi il prezzo di Chainlink (LINK) è cresciuto di oltre il 34%, fino a raggiungere il nuovo massimo storico di 8,48$. Nei sette giorni successivi al raggiungimento del suo nuovo massimo storico, il prezzo di LINK è cresciuto di oltre il 40%, da 5,31$ a 8,48$. (Cointelegraph Italia)

Peter Schiff ha tentato, senza successo, di screditare gli acquirenti di Bitcoin (BTC). Per quanto tempo ancora il prezzo di Bitcoin dovrà rimanere sotto i 10. (Cointelegraph Italia)

Da inizio 2020 però il suo valore è cresciuto di oltre il 700%, in particolare con due spike ad inizio giugno ed inizio luglio. Il 7 luglio è stato lanciato con successo l’aggiornamento del protocollo Katalyst, ed oltre 50 milioni di token KNC sono stati immobilizzati durante la prima settimana per poter prendere parte alla votazione. (Cryptonomist)

Ora sia hash rate che difficoltà sono ai massimi storici: i timori legati all'impatto che l'halving avrebbe avuto sul mining si sono dimostrati infondati. Un blocco ogni dieci minuti. La difficoltà di mining viene regolata automaticamente ogni 2016 blocchi, vale a dire ogni circa due settimane, al fine di garantire che i nuovi blocchi vengano prodotti in media ogni 10 minuti. (Cointelegraph Italia)