Sviluppo Filiere, Gucci agevola l'accesso al credito dei fornitori

laconceria.it ECONOMIA

Grazie all’accordo siglato con Intesa Sanpaolo, la griffe rinnova e amplia il programma Sviluppo Filiere, lanciato per la prima volta nel 2015.

Gucci agevola l’accesso al credito dei suoi fornitori.

Tramite il Programma Sviluppo Filiere, il nostro obiettivo è di assicurare che la bandiera del made in Italy, mentre l’economia riparte, possa continuare a rappresentare il patrimonio italiano nel mondo come ha sempre fatto finora”. (laconceria.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intesa Sanpaolo rinnova insieme a Gucci il programma “Sviluppo Filiere”, promosso per la prima volta nel 2015. (AziendaBanca)

L'appartenenza dei fornitori alla filiera Gucci sarà valorizzata dal gruppo bancario, "riconoscendo – si assicura - importanti vantaggi di prezzo". Il nuovo accordo Gucci-Intesa sul programma 'Sviluppo filiere' parte adesso. (Toscana24)

Il sogno di bellezza di Gucci è un sogno italiano che racconta al mondo il potere dell'immaginazione e la bravura, assoluta, della manifattura italiana. (fashionmagazine.it)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Con il Programma "Sviluppo Filiere", già lanciato nel 2015 e oggi rinnovato, Gucci e Intesa Sanpaolo uniscono le forze per aiutare le piccole e medie imprese eccellenti delle filiere produttive a superare l'emergenza e avviare piani di rilancio e di crescita. (Yahoo Finanza)

Grazie a procedure digitalizzate e a un efficace scambio informativo tra i due partner firmatari,, per soddisfare la necessità di piccole e medie imprese di tempi più rapidi nell'ottenimento di risorse da parte sistema finanziario. (Il Messaggero)