Accordo Intesa Sanpaolo-Gucci per supporto eccellenze produttive “made in Italy”

Zazoom Blog ECONOMIA

Nurse Times ??

Accordo Intesa Sanpaolo-Gucci per supporto eccellenze produttive “made in Italy” (Di giovedì 28 maggio 2020) (Teleborsa) – Gucci e Intesa Sanpaolo proseguono la collaborazione avviata durante le prime fasi dell’emergenza Covid-19, con la raccolta fondi We Are All in This Together a favore del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, e annunciano una nuova iniziativa a supporto delle eccellenze produttive del Made in Italy nel quadro del Programma “Sviluppo Filiere”, già lanciato nel 2015 e oggi rinnovato. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

L'appartenenza dei fornitori alla filiera Gucci sarà valorizzata dal gruppo bancario, "riconoscendo – si assicura - importanti vantaggi di prezzo". Il nuovo accordo Gucci-Intesa sul programma 'Sviluppo filiere' parte adesso. (Toscana24)

L’obiettivo è aiutare le PMI eccellenti delle filiere produttive a seguito della pandemia da Covid-19. (AziendaBanca)

L'accordo che inauguriamo grazie alla partnership con un brand di primissimo livello come Gucci intende, un sistema fatto di migliaia di piccole aziende e di artigiani, spesso imprese familiari, strettamente legate al proprio territorio". (Il Messaggero)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Il sogno di bellezza di Gucci è un sogno italiano che racconta al mondo il potere dell'immaginazione e la bravura, assoluta, della manifattura italiana. (fashionmagazine.it)

Con il Programma "Sviluppo Filiere", già lanciato nel 2015 e oggi rinnovato, Gucci e Intesa Sanpaolo uniscono le forze per aiutare le piccole e medie imprese eccellenti delle filiere produttive a superare l'emergenza e avviare piani di rilancio e di crescita. (Yahoo Finanza)